forse ho trovato un paio dei suddetti nuovi ad un prezzo valido;
la misura è 163, e mi chiedevo se, secondo voi, per 1.78x77kg, con preferenza per raggi di curva medi tendenti allo stretto, non per i curvoni, fossero la misura giusta.
io credo di sì, anche perchè non essendo concettualmente lontanissimi da uno slalom la misura direi che sarebbe giusta, mi rimaneva giusto qualche dubbio sul 170cm
grazie e ciao
la misura è 163, e mi chiedevo se, secondo voi, per 1.78x77kg, con preferenza per raggi di curva medi tendenti allo stretto, non per i curvoni, fossero la misura giusta.
io credo di sì, anche perchè non essendo concettualmente lontanissimi da uno slalom la misura direi che sarebbe giusta, mi rimaneva giusto qualche dubbio sul 170cm
grazie e ciao