Presentazione

MrT

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma e' un po' che vi seguo mi volevo presentare e complimentarmi con voi tutti.
Per onore di cronaca scio ormai da molti anni e la passione per lo sci aumenta di anno per anno . Attualmente posseggo un paio di dynastar omeglass comp 64 ovviamente nella misura di 165.
Le zone dove vado a sciare di solito sono Alpe Lusia Cermis val di Fassa e tutto il Sella ronda in generale.
 
Ciao MrT (da non confondere con un altro utente famoso Mr.T).
Grazie per i complimenti, speriamo di restare sempre un bel forum, anzi di crescere sempre di più ;)

Tra il Lusia ed il Cermis quali preferisci?
 
visto che ci siamo...mi presento anch'io!!
E' un pò che vi seguo e ho letto tante cose interessanti soprattutto quelle riguardo a località che non ho mai frequentato...Anch'io sono un aficionados delle dolomiti...soprattutto val di fassa con con sconfinamenti giornalieri extraregionali...
Scio da 15 anni..ho un paio di Rossignol Radical 9XTi Oversize appena comprati (ho avuto il modello vecchio per due anni...ormai mi ci sono affezionato) e non vedo l'ora che rinizi la stagione!
 
:CC :CC :CC :CC :CC mitico benvenuto
ti guardavo sempre in TV
Mr-T_3982.jpg
 
Grazie a tutti
X Fabio : preferisco il Lusia ha poche piste ma la Piavac Le fiamme oro e le altre due piste presenti dal versante di Moena sono veramente spettacolari soprattutto al mattino. Spero di diventare un vero skifoso a presto.....
 
Top