Ponte dei Santi... dove mi mandate?

Andriu

New member
Ciao atutti amici skifosi!!!
Per il sopracitato ponte mi piacerebbe andare a fare le prime curve di stagione dove mi mandate?
Se non viola le regole del forum mi potreste anche linkare qualche sito che offra un ventaglio di proposte per programmare una settimana bianca? A febraio mi piacerebbe tornare in val badia o magari provare selva val gardena. Consigli?

P.S. complimenti per il nuovo logo, veramente accattivante! mi prenoto per felpe pile e quant altro!!!!

Ciao Andriu, all'est la situazione è molto migliore che all'ovest, ma devi dare un'occhiata anche al meteo...

Ieri in volo in aereo verso Torino, ho visto il Cervino e il massiccio del Rosa... mi si è stretto il cuore a vederli con così poca neve... sul Cervino, versante italiano, poi, zero.... :uuue:

Visto che hai postato in Località italiane, la scelta si restringe a Stelvio e Val Senales.

Sicuro di non voler valutare i ghiacciai austriaci, come Hintertux ad esempio?

Per la settimana bianca, non so darti suggerimenti.

Grazie drey!!! L'idea era quella di rimanere in italia ma se il posto merita e soprattutto in italia nn c'è neve mi muovo volentieri! adesso mi vado a documetare sulle località che mi hai scrittosopra se nel frattempo hai qualche bel posticino da consigliarmi son tutto orecchie:D
Mi hanno parlato bene di Ischgl conoscete?

Io ti consiglierei i ghiacciai austriaci, al momento son quelli messi meglio e poi grazie alle recenti nevicate son stati aperti anche numerosi impianti al di fuori del reciproco ghiacciaio :wink:

.

A Cervinia/Zermatt, per quanto non abbiano beccato neve in sti giorni si stanno dando un bel da fare x aprire altri impianti oltre a quelli del ghiacciao e x ora ci stanno riuscendo..

non ti convengono i ghiacciaio italiani per il ponte dei santi è pieno di ragazzi che si allenano e non c'è spazio per farsi le proprie curve.

tutti i ghiacciai sono purtroppo invasi (quasi) sempre da sci club che oltre ad occupare piste delle volte ci sono solo loro in coda agli impianti... altro motivo per cui non mi piace lo sci estivo( o autunnale che sia)