E ufficiale dopo circa 15 anni...

Vision

Ho lo sci nelle vene...
.. è si oramai è ufficiale... dal questo mese il mio babbo smette con l'attività di ski-man, la nostra bella R. off B. ha lasciato il laboratorio e assime a lei pure il resto dell'attrezzatura... e pensare che nemmeno un anno fa avevamo in testa dei bei progetti... è buffo (e molto triste) vedere come la vita cambi in così poco tempo... ora si tornerà agli albori quando preparavamo i nostri sci in cantina senza ne macchinari, ne pietre, ne archibugi vari... rispolvereremo il vecchio ferro da stiro le nostre amate lime e via...

fabio mi spaice ma se hai bisogno di qualche impronta particolare quest'anno non posso aiutarti... però per rappezzzare qualche buco sempre disponibile... e se ho tempo pure per farti vedere come si fa...
:wink:

Azz.... un'altra piccola realtà vittima dello spietato mercato del mondo d'oggi, in mano alle grandi catene, che porta irrimediabilmente alla diminuzione della qualità? :(

Mi dispiace...

drey ha detto:
Azz.... un'altra piccola realtà vittima dello spietato mercato del mondo d'oggi, in mano alle grandi catene, che porta irrimediabilmente alla diminuzione della qualità? :(

Mi dispiace...

Già, peccato. :wall:

Vision, mi dispiace. Purtroppo la nostra "bella" valle non è più piena di appassionati sciatori come 20-30 anni fa. Speriamo di poter farci una bella mega spolverata a Recoaro un giorno, dentro 1 m di polvere.

Fabio ha detto:
Vision, mi dispiace. Purtroppo la nostra "bella" valle non è più piena di appassionati sciatori come 20-30 anni fa. Speriamo di poter farci una bella mega spolverata a Recoaro un giorno, dentro 1 m di polvere.

Li le lamine servono poco... :D

.

Grazie a tutti, e fabio, molto volentieri... magari anche in giro per il trentino che di solito frequento più assiduamente che Recoaro... :D

Per Drey, uhm non so se la nostra decisione sia stata colpa delle grandi catene commerciali.. io direi più vittima del consumismo d'oggi e delle persone che fanno degli affari e dei soldi le loro uniche ragioni di vita...

sincermente il mio 'Vecchio' è da molto in questo sport, è maestro di sci e anche se nel suo piccolo ha un nome, vedere che la gente (non i clienti) se ne approfittavano per un po può andar bene, ma quando il vaso trabocca bisogna prendere soluzioni drastiche... lui per l'immensa passione verso questo sport avrebbe continuato per conto suo ancora per anni, ma ad una certa età è anche giusto rallentare un po e pensare a se stessi...

Purtroppo mi sarebbe piaciuto continuare la tradizione di famiglia, sia come maestro, sia come tecnico, l'occasione a dir la verità c'era stata, ma un po le persone poco affidabile, di facile parole e pochi fatti, un po il mio grave infortunio mi hanno bloccato su entrambi i fronti...

la cosa che non morirà mai, per fortuna, è la grande passione per questo sport, sia mia che sua.. chissà mai che questo strano destino un giorno ci faccia ripartire da zero... :wink:

Capisco. Spero di poter avere l'occasione di conoscerti e di fare qualche sciata assieme, nello spirito della passione che ci accomuna! :D

drey ha detto:
Capisco. Spero di poter avere l'occasione di conoscerti e di fare qualche sciata assieme, nello spirito della passione che ci accomuna! :D

molto volentieri!!!! anche perchè vorrà dire che riusciro a sciare!!!! :shock: :D

vedremo di organizzare qualcosa, magari con fabio... :wink: prima però dovrò testare il mio fisico e trovare un paio di sci nuovi per la stagione... :think: :think:
:lol:

Vision ha detto:
la cosa che non morirà mai, per fortuna, è la grande passione per questo sport, sia mia che sua.. chissà mai che questo strano destino un giorno ci faccia ripartire da zero... :wink:

Te lo auguro! Magari in un futuro tutto quello successo lo potrai vedere sotto un'altra luce! :wink:
In bocca al lupo per tutto, fisico compreso! :)

quello di Vision è lo spirito giusto. Per quanto io non abbia tutta sta simpatia per le catene commerciali, bisogna prendere atto di come va il mercato e cercare sempre una soluzione che ci permetta di portare avanti la nostra idea. In questo caso ha deciso di sbaraccare, vuoi perché nella sua zona c'è meno giro, vuoi perché ormai lo sci va meno di moda... Tanto finchè c'è passione gira che ti rigira finiremo sempre in questo mondo di assi, powder, malghe e rocce dolomitiche.

non ti conosco ma mi dispiace un mondo.......
anche nella mia cittadina ce n'era uno che poi a dovuto chiudere causa 2 centri commerciali esagerati che fra l'altro non lavorano neanche come si deve!!!
su con il morale!!!!!!!!
w gli ski man competenti come te!! :Y :Y :Y