Skitour da Vigo a Canazei

ulisse

New member
CIAO A TUTTI...
sono nuovo di questo forum!!!

sono di vicino firenze per molti anni sono andato sulle dolomiti a sciare particolarmente campitello canazei s. cristina e selva. quest'anno abbiamo trovato un appartamento a vigo di fassa.

non sono esperto di questa parte della valle quindi chiedo a voli cultori se è possibile andare da VIGO DI FASSA a canazei o comunque collegarsi al sellaronda con gli sci ai piedi.

cia

Ciao e benvenuto,anchio sono della pr di Firenze,vado in val di Fassa
sia d'estate che d'inverno...se vuoi dei consigli cerca qua è meglio :wink:

fassaforum.com/index.php

sbaglio o sei già iscritto?se si chiedi qui ci sono piu esperti :D :wink: :wink:

Ulisse.

ciao e ben venuto !!

E' arrivato giusto giusto Fabio, domanda a lui, per sciare è una cartina geografica !! :lol: :lol:

Lascia che venga la neve e poi ti sà dire anche quanti granellini ci sono !! :D :shock:

Ciaoooo e con lui vai tranquillo!! :CC :?mm

.

Da Vigo puoi prendere lo skibus e scendere ad es. a Campitello e da lì prendere la funivia del Col Rodella da cui hai accesso diretto al Sellaronda.

Raccomandazione: vacci PRESTISSIMO onde evitare code bibliche!!!

Altrimenti puoi scendere anche prima, a Pozza, e accedere al Sellaronda tramite gli impianti del Buffaure... ma questo non lo so bene non avendolo mai fatto.... :think:

dal BUFFAURE non sei collegato direttamente:
ad ALBA devi prendere lo skibus per canazei,
ti conviene andare a campitello,molto presto al mattino

boia quindi nn sono collegato neanche da pozza di fassa!!! mamma che sfiga

ok quest'anno sveglia alle 7.30!!! il primo skibus sarà mio :Y :Y

ps. siete sicuri che almeno lo skibus c'è???:perlaneve: :perlaneve:

ohi grazie 1000. bellissimo forum e anche accogliente :CC :CC :CC
ciao Bella gente!!!

ulisse ha detto:
boia quindi nn sono collegato neanche da pozza di fassa!!! mamma che sfiga

ok quest'anno sveglia alle 7.30!!! il primo skibus sarà mio :Y :Y