Momento giusto per acquisto scarponi?

ffilippo

New member
Devo cambiare i miei scarponi secondo Voi in questo periodo (fine stagione) si strappano ottimi prezzi o sono sempre gli stessi? Consigliatemi anche qualche negozio che fa i prezzi migliori!!!

Grazie
 
Non so da dove sei, ma prova con Decathlon .... se non hanno già cambiato con il primavera-estate.

Se no, nei negozietti sportivi trovi sempre un negoziante che vuole svendere.

Altrimenti, se vai in montagna, troverai ancora qualche occasione di fine stagione. Ti consiglio i Diablo della Tecnica.


Michela
 
infatti se nn si sa di dove sei e' un po difficilino!da dechatlon lascia perdere gia hanno messo l'estivo nn trovo nulla! per sentito dire ti posso consigliare salomon x wave :lol:
 
Io voglio comprare gli scarponi anche adesso.Nei negozzi di sport hanno delle offerte. Ieri ho provato i diablo della tecnica e stano molto bene, forse un po' rigidi per me, forse oggi vado un'altra per comparare con i salomon.
 

.

Abito vicino Pisa.... Che ne pensate di Cisalfa? o eventualmente di Nencini Sport


(Scusate le risposte tardive ma ho problemi di linea!!! :x )
 
nencini nn so vedo i banner su internet ma nn so dirti la serieta' e i prezzi.cisalfa per i prezzi te lo sconsiglio e' molto caro rispetto ad altri.
 
Il periodo migliore secondo me è verso gennaio febbraio, quando iniziano i saldi...
Saldi di gioia a gogo.
 
guarda, come periodo è ottimo anche l'inzio del prossimo anno, a patto che prendi qualcosa di questa stagione....
te li tirano dietro
bella
j.
 
Top