aldojunior
New member
Vendo sci Dynastar Omeglass 64 da gara.Recano il codice atleta.Anno 2005/2006.Aquistato direttamente dall'azienda.Usato solo un mese in allenamento.Non ha nulla a che vedere con la versione da negozio(anche attacchi e piastra sono da gara).Se mi richiedete le foto ve ne accorgerete.Prezzo euro 300.Condizioni praticamente perfette(solo qualche graffio superficiale sulla serigrafia).