info su Cortina

starsky

New member
Ciao a tutti,
vorrei organizzarmi un week a Cortina prima delle vacanze di natale.Il problema è che ci sono sempre passato o per sciare o per raggiungere altre località vicine,ma mai per dormirci.Chi di voi conosce qualche albergo carino,dove si mangi bene anche non troppo economico, in paese o vicno le piste???
attendo vostre risposte. . . . .GRAZIE!!!!! :D :D

Ti consiglio questi 3: hotel Faloria. hotel Columbia. hotel Lajadira. Sono tutti e tre molto belli e attrezzati, sono in centro città e hanno secondo me il miglior rapporto qualità prezzo! ...cmq renditi conto che stai a cortina, quindi mano al portafoglio! ...In particolare io preferisco il Lajadira, ha un arredamento molto particolare, pur non uscendo dai canoni montani!

Ti sposto in richieste generali sulle località ;)
Il tuo topic ha ben poco a che vedere con la meteorologia :D

grazie per le info Fabio. . . Lo so che sto a Cortina e che devo mettere mano a portafoglio.Da quel poco che ho visto,sono fuori il paese vero?

Salve.. Chiedo informazioni anche io... Qualcuno conosce l'Hotel Montana a Cortina? Mi è arrivata un'offerta piuttosto vantaggiosa per il periodo 19 - 23 Dicembre incluso skipass e vorrei farci un salto con amici...