Un benvenuto anche da me, anche se sono tra quelli che hanno più volte diffidato chiunque a portare gli sci nei centri commerciali per farseli preparare. Mi auguro sinceramente che i tuoi interventi sul forum mi convincano del contrario. Credimi, caro lucaskiman, siamo in tantissimi in zona Milano che hanno la necessità di trovare un buon laboratorio cui potersi affidare – degli amici cioè, prima che dei tecnici preparati - e credo che se ci hai seguito un po' te ne sarai reso conto di persona:. Inoltre, credo che i consigli di un addetto ai lavori siano estremamente utili a tutti.
Scusa, però, ti sembrerò polemico, ma già non sono tanto d'accordo con il titolo del topic: cosa significa? Che fai parte dell'Associazione skiman? Beh, credimi, non è che una patente di appartenenza ad un'associazione dia un attestato di credibilità. Sicuramente guadagnerai più punti, e sono convintissimo che lo farai, con la tua partecipazione al forum quando si tratterà di dare consigli tecnici sulla preparazione di sci e scarponi.
E, ancora, mi piacerebbe farti altre domande: tu puoi far parte di tutte le associazioni skiman del mondo, come devo ritenere dal titolo, ma chi prepara effettivamente gli sci nel vostro centro? Li segui tutti tu o ti avvali di collaboratori? Che esperienza hanno? E che macchine utilizzate? Sono convinto però che con il tempo, se intendi frequentare il forum, ci risponderai.
Per il momento, ciao.