[scarponi caber] la gente è impazzita....

:shock: azz...la cosa fantastica è il numero: 43-45!!!! :?mm
alla faccia dei 1000 topic aperti sullo scarpone giusto e alle ore che abbiamo passato in negozio a provare scarponi e sfinire commessi.. :lol:
 
beh se riesce a venderli....dani potrebbe proporlo alla head come collaboratore x le vendite...potrebbe far comodo un genio della finanza cm questo!!! :CC :CC :CC


sono sempre piu vicino alle lacrime :?mm :?mm
 
:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:


BASTAAA VI PREGOOOO!!!!


io spero davvero ke nessun fulminato tenti di comprare delle cose del genere, lo spero con tto me stesso xke davvero è un kiaro tentativo di suicidio mettersi su certi attrezzi come questi....io, ai venditori, se succede qlcsa li denuncerei x tentato omicidio!!n si possono mettere in vendita certi arnesi ke manco il museo vorrebbe!!!!
 
Beh...ci sono i collezionisti!
Io scio dal 1973 e se trovassi un paio di Kastinger o degli Elan PU 727 con attacchi look n17 rossi, che sono stati i miei primi attrezzi seri, regalo di mio padre quando due anni dopo ricevetti le due stellette d'oro di allora, me li comprerei subito (da tenere per ricordo...hihihihih)!
Ricordo troppo bene come desideravo quegli attrezzi...dopo ne vennero, altri ed altri ancora..tutto finito nella spazzatura!
La settimana scorsa nel cassonetto vicino alla mia casa di montagna c'erano un paio di San Marco bellissimi, saranno stati della fine degli anni 60...volevo prenderli..poi sono andato a fare un giro con il cane...e al mio ritorno non c'erano piu'!
E che dire dei Raichle deei primi 80 ancora in produzione oggi come allora...e usati da atleti di coppa del mondo e freerider? (sono i Flexon)
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=15243&highlight=flexon

Eccoli in azione ai piedi di Seth morrison:

http://it.youtube.com/watch?v=zfwNNyB45hc
 
Top