Parere attrezzatura Movement Joystick VS k2 Fujative

J J

New member
ciao a tutti!

qualcuno saprebbe darmi un parere circa un paio di

movement Joystick Vs k2 fujative

me li hanno proposti entrambi ad un prezzo buono, ma sinceramente non sono molto esperto e mi interessava un parere...ah...preciso che mi servirebbero per un uso ALL MOUNTAIN...
Grazie!

mio figlio ha i joystick e li ha usati divertendosi molto proprio per quello scopo... però lui è molto leggero (50 kg circa). I fujative sono abbastanza simili.... non vedo grandi differenze tra i due

Il fujative è burro rispetto al joystick!! Se ti piace uno sci un pò + rigido vai di joystick! Il Fuja è uno sci + adatto al park! :wink:

concordo a pieno con tullo..e aggiungo il jostick va bene se vuoi fare kicker belli incazzati allora è meglio del fujative....x kicker incazzati aprlo d almeno 12 metri ....
ne parlavamo apputno con un pro d movement d questa cosa.

Già, lo dico sempre anch'io che per i salti grossi vanno bene gli sci putrellosi... ti danno più stabilità. :D
Magari anche qualcosa di più di 12m... :think:

.

Tullo ha detto:
Il fujative è burro rispetto al joystick!!

:think: :think: :think:

premesso che non ho mai preso in mano i fujative 07-08 (ma credo che non sia cambiato granchè), io tutta questa differenza non la sento... i joystick sono abbastanza rigidi al centro ma molto morbidi (con un flex bello tondo) alle estremità, infatti mio figlio nonostante il peso piuma li flette senza alcun problema

verbier61 ha detto:
Tullo ha detto:
Il fujative è burro rispetto al joystick!!

:think: :think: :think:

premesso che non ho mai preso in mano i fujative 07-08 (ma credo che non sia cambiato granchè), io tutta questa differenza non la sento... i joystick sono abbastanza rigidi al centro ma molto morbidi (con un flex bello tondo) alle estremità, infatti mio figlio nonostante il peso piuma li flette senza alcun problema