Armada...quasi ci siamo ultimi consigli

Babaiaga84

New member
allor aho girato sentito parlato ecc e sarei giunto alla conclusione di prendere questi sci...che ne dite?

il modello è il T-HALL

volevo sapere...ho visto che l altezza massima è 1.81...e io sono 1.87 ...mi han detto che gli sic da freestyle devono essere alti com te...è quindi un problema nel caso li prendessi cosi?

grazie mille in anticipo

non per fare il guastafeste...ma su freeskier, la rivista americana...parlano male dei t-hall.
li definiscono troppo specifici, x una sciata ke evidentemente è quella di tanner.

al contrario esaltano gli ar6 e i pipecleaner...
vedi tu..io ti ho dato solo delle info :wink:

si bhe nn è sicuramente uno sci di merda..
ho visto uno ke li aveva quest'estate a zermatt...e da come saltava non mi sembrava gli dessero problemi!
però evidentemente non è il miglior sci della loro gamma

il T-hall è uno sci fatto x il jibbing.ha un pop impressionante ed è perfetto x lo flat, i rail, e i salti.
è morbido come sci,xo' prima che diventesse un problema x il pipe,fidati che bisogna girare abb forte.

allora scegli gli ar6 d armada... oppure dei bei line invader... chiedi al grande pierre, yeah dude, come sono lui ha il vecchio modelo d line...e da quello mi diceva si trova davvero bene.

settimana prox mi portano il campinario d armada così gli dò un occhio e vedo come sono un pò le strutture xè x ora ho visto solo l'ar6..ke evo dire mi piace molto...