consigli per acquisto completo sci

fausto1961

Well-known member
ciao a tutti, siccome vorrei fare un acquisto sensato ( visti i prezzi) per un completo da sci tecnico volevo sentire le vostre inpressioni o esperienze...
purtroppo pur essendo in buona forma sono uno che suda molto e quindi poi mi congelo in seggiovia o anche a star fermo in pista magari durante
qualche lezione, qualcuno si è trovato bene con qualche marca in particolare? in negozio cercano di rifilarmi kjus o phenix , 2 stagioni fa ho preso goldwin spendendo un capitale ma ci faccio la sauna anche se sotto
tengo solo l'intimo , odlo o kraft, ....grazie a tutti :wink:
 
si l'ho usata tre anni fà, può essere un idea, vediamo cosa offre la linea
di quest'inverno, effettivamente ha prezzi ragionevoli..... dalle mie parti
non è così facilmente reperibile (FVG) grazie intanto.....
 
Vuarnet in Gore-Tex XCR:

l'ho comprata quest'anno, ancora non l'ho usata, ma a saggiarne i materiali, la qualità della fattura e il confronto fatto con le West Scout e le Goldwin provate non regge.

Veramente ottima!

Per quanto riguarda Spyder e Phenix, le ho provate ma secondo me non valgono quello che costano. :shock:

La mia Vuarnet, modello di quest'anno V-Trial, l'ho pagata 350€ al posto di 650!
 
vuarnet è straordinaria, lo so, ma da ste parti non si trova....... scelte dei
negozianti... qui c'è una specie di lobby dei materiali, non so in giro per l'italia, ma in friuli fischer,atomic e volk,....abbigliamento colmar colmar colmar colmar e per i più ricchi goldwin, che poi non li vale sti soldi....ciauz
 

.

Anche io ho una Vuarnet, non nuovissima ma in goretex,
spettacolo vero :Y.
Anche io tengo solo l'intino, ho una la salupette, seppur sudando, mi ritrovavo ascitto, ma cmq caldo.E' veramente traspirante, così come la giacca.

Approposito Fausto ma di dove sei????? Magari qualcuno può darti indicazioni su qualche rivenditore in qualche zona limitrofa

Ave!
 
Top