salve a tutti,
volevo un parere di un esperto,
dovendo aquistare un nuovo sci volevo sapere quale mi consigliate tra:
sci atomic sl 10 da 165 cm oppure sci rossignol s 9 da 165 cm
ovviamente da slalom.
io sono alto 176 cm peso 87 kg e livello sciata buona in attesa di rsp. grazie a tutti
volevo un parere di un esperto,
dovendo aquistare un nuovo sci volevo sapere quale mi consigliate tra:
sci atomic sl 10 da 165 cm oppure sci rossignol s 9 da 165 cm
ovviamente da slalom.
io sono alto 176 cm peso 87 kg e livello sciata buona in attesa di rsp. grazie a tutti