PIASTRE LENTE - COME FARE?

altakuota

ski heil
Ieri, eccitato per la visione della neve, ho tirato fuori i miei i.supershape ed ho notato che le piastre, nella parte posteriore, si muovono, come se si fossero allentate le viti. Il problema è che per stringerle occorre togliere gli attacchi. Posso stringerle io stesso in maniera empirica o è meglio portarli in laboratorio? Come può accadere ciò?
Grazie :D
 
io di solito queste regloazioni le faccio in cantina(un po cm tutti del resto)ma visto ke deve cominciare la stagione direi di fargli il check up il laboratorio....cosi sei gia pronto!!!
 
Succede, succede, ed è dovuto alle vibrazioni del terreno mentre si scia.
Il lavoro puoi farlo anche da te
:wink:
 
Mmmmmmmmmmmmm, ora che mi viene in mente, che piastra hai sul tuo sci?
La cp 13 oppure la rail?
Se è la cp 13 tyrolia, controlla anche che non facciano gioco le boccole della piastra.
 
altakuota ha detto:
Ieri, eccitato per la visione della neve, ho tirato fuori i miei i.supershape ed ho notato che le piastre, nella parte posteriore, si muovono, come se si fossero allentate le viti. Il problema è che per stringerle occorre togliere gli attacchi. Posso stringerle io stesso in maniera empirica o è meglio portarli in laboratorio? Come può accadere ciò?
Grazie :D


Puoi farlo anche da te.....
l'importante è che stringi bene le viti.... (non usare il trapano, senza la frizione fai spannare il buco della vite)
 

.

giò ha detto:
Mmmmmmmmmmmmm, ora che mi viene in mente, che piastra hai sul tuo sci?
La cp 13 oppure la rail?
Se è la cp 13 tyrolia, controlla anche che non facciano gioco le boccole della piastra.

CP 13 :?
 
ACERRI ha detto:
altakuota ha detto:
Ieri, eccitato per la visione della neve, ho tirato fuori i miei i.supershape ed ho notato che le piastre, nella parte posteriore, si muovono, come se si fossero allentate le viti. Il problema è che per stringerle occorre togliere gli attacchi. Posso stringerle io stesso in maniera empirica o è meglio portarli in laboratorio? Come può accadere ciò?
Grazie :D

METTICI LA SCIOLINA FLUORATA DIVENTERANNO VELOCISSIME :DDD

















:oops: scusa non ho resistito :wink:

Vabbè, per questa volta perdonato. :twisted:

Grazie a tutti, proverò io, senza trapano. Il problema è che a Roccaraso uno dei migliori skiman (forse skiman è troppo) è il titolare della clinica dello sci, il quale non nutra la mia simpatia. Non posso partire per il nord con gli attrezzi inefficienti :wink:
 
altakuota ha detto:
ACERRI ha detto:
altakuota ha detto:
Ieri, eccitato per la visione della neve, ho tirato fuori i miei i.supershape ed ho notato che le piastre, nella parte posteriore, si muovono, come se si fossero allentate le viti. Il problema è che per stringerle occorre togliere gli attacchi. Posso stringerle io stesso in maniera empirica o è meglio portarli in laboratorio? Come può accadere ciò?
Grazie :D

METTICI LA SCIOLINA FLUORATA DIVENTERANNO VELOCISSIME :DDD

















:oops: scusa non ho resistito :wink:

Vabbè, per questa volta perdonato. :twisted:

Grazie a tutti, proverò io, senza trapano. Il problema è che a Roccaraso uno dei migliori skiman (forse skiman è troppo) è il titolare della clinica dello sci, il quale non nutra la mia simpatia. Non posso partire per il nord con gli attrezzi inefficienti :wink:


Simpaty colpisce ancora... Ci sarà qualcuno a cui sta simpatico quell'uomo? :no: :no: :no:
 
Top