Vendo ATOMIC GS 12

MarioLT

New member
Atomic GS 12 Race
cm 186 r>21 (Fis 2006/07)
flex 46/36
attacchi Atomic Race 412
piastra Atomic USAA (Fis)
usati 6 volte
2 scalfitture in centro sci dovute ad un sasso
prezzo Eur 450 non trattabili
Provincia di Biella
 
Ciao MarioLT , hai una foto degli sci che vendi , anche delle scalfiture ? io sono 178cm e mi tenterebbe molto tornare allo sci un po più lungo
 
Atmic GS 12

Ciao Attila 78,
scusa ma purtroppo non rientro a casa per due settimane, se non hai urgenza, le metto/te le mando ai primi di Novembre.
 
Top