sci

geolcosimo

New member
ciao ragazzi, ho trovato gli sci atomic LT 12 a 490 euro, secondo voi è un buon prezzo o posso trovarli anche a meno, naturalmente sono i nuovi.

beh, titolo indecoroso a parte... :pAZ
se sono gli LT 12 modello 2008 per 490€ il prezzo è buono, ma dipende dove li stai acquistando: negozio o rivenditore internet? :think: sei sicuro che sia lo sci che fa per te? ottimi sci, per carità, non popolarissimi...
in un negozio credo che difficilmente si trovi il modello nuovo a meno di 550... però da quelli dell'anno scorso mi pare che cambi solo la serigrafia:
potrebbe essere un modo per comprare lo stesso sci (a meno che non ti interessi il colore!) a un prezzo molto più basso (400€)
non so quanto sia lecito fare pubblicità sul forum... ma mi baso sui listini di Mark, la cui ottima fama è arcinota (ornellosport.com) :wink:
in ogni caso tieni conto che un negozio virtuale non ti offre pressochè nessun servizio post-vendita, per cui vale la pena di spendere qualcosa di più e affidarsi ad un professionista in carne ed ossa! (vedi sopra)

se avete un buon riferimento che vende sci a prezzi più conveniente degli atomic ed è affidabile mi date l'indirizzo internet?
grazie a tutti

RaceKitten ha detto:
...in un negozio credo che difficilmente si trovi il modello nuovo a meno di 550... però da quelli dell'anno scorso mi pare che cambi solo la serigrafia:
potrebbe essere un modo per comprare lo stesso sci (a meno che non ti interessi il colore!) a un prezzo molto più basso (400€)
non so quanto sia lecito fare pubblicità sul forum... ma mi baso sui listini di Mark, la cui ottima fama è arcinota (www.ornellosport.com) :wink:
in ogni caso tieni conto che un negozio virtuale non ti offre pressochè nessun servizio post-vendita, per cui vale la pena di spendere qualcosa di più e affidarsi ad un professionista in carne ed ossa! (vedi sopra)

oddio, mi auto-quoto, che esoso! :pAZ
te l'ho scritto ieri sera! :wall: