Ortisei Consigli e dritte(necessito)

ale_rimini

New member
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto.andro' in settimana bianca,a dicembre a ortisei!mi potete dare dei consigli?non ci sono mai stato,e nemmeno i parenti che verranno con me......cosi se avete qualche dritta di qualsiasi genere,da giri particolarmente belli,a locali o ristoranti carini in paese,insomma un po' tutto quel che di bello c'e a ortisei....
grazie a tutti a presto
ale

beh io sono un po di anni che vado a ortisei il periodo di natale...
cm piste li c'è un botto di roba un giorno ti puoi fare il sellaronda verde o arancio...ti puoi divertire sui muri di saslong e ciampinoi...puoi persino andare fino in marmolada(ma devi andare un po di corsa se no ti chiudono gli impianti...e cmq le piste del seceda sono molto carine e c'è nè pure una lunghissima che arriva fino a ortisei che è lunga circa 10km se non sbaglio...poi c'è l'alpe di siusi che anche li si possono fare dei bei giri e vedere dei bei panorami...insomma dal punto di vista sciistico c'è un sacco di roba e puoi stare in giro una settimana senza fare sempre le stesse piste... :D :D :D
inoltre puoi anche provare l'ebrezza dello slittino in una pista apposità che scende dal rascesa...
c'è la pista di pattinaggio una mega piscina anche all'esterno con acqua riscaldata e tutto il reparto saune ecc...
di ristoranti e apres ski ce nè qlcn ma i nomi non me li ricordo...cmq se passi devi fermarti in val d'anna li fanno un sacco di pappa buona...
poi non so cosa dire...ce ne sono tantissime di cose è una città davvero bella...di certo non ne rimarrai deluso... :D :D :D

quasi il massimo

hai quasi scelto il top del top ti sposti di 15000 mt piu a nord e sei a selva li hai raggiunto il massimo che le dolimiti per sciatori ti possono offrire.............

.