[richiesta] foto pista di rientro Buffaure-Pozza

La giornata era grigia ma spero che le foto siano ugualmente valide :wink:

La parte alta della pista
13843-dscn2380.jpg

Uno dei tratti tecnicamente più interessanti
13844-dscn2382.jpg

Il primo tratto quasi pianeggiante dopo la prima parte rossa della pista di rientro a valle
13845-dscn2388.jpg

Il passaggio davanti la malga Crocifisso, prima di immettersi nel lungo stradino della valle S.Nicolò che porta alla partenza della cabinovia di Pozza
13846-dscn2389.jpg

Grazie anche di queste foto SOLONEVE!!!hai anche le foto delle piste di Vigo-Catinaccio e in particolare della tanto nota pista Alberto Tomba?

superstivun ha detto:
Grazie anche di queste foto SOLONEVE!!!hai anche le foto delle piste di Vigo-Catinaccio e in particolare della tanto nota pista Alberto Tomba?

Attualmente di pronte ho solo panorami!

Allegati

• ciampac_183_672.jpg
    ciampac_183_672.jpg
    171.8 KB · Visualizzazioni: 555
superstivun ha detto:

Scatto verso Canazei

.

Allegati

• ciampac_184_718.jpg
    ciampac_184_718.jpg
    163.8 KB · Visualizzazioni: 468
bellissime foto RickyBL!!!complimenti!
è proprio bella la val di Fassa! e penso che oltre una settimana a febbraio, farò anche una ad agosto in modo da vederla anche in versione estiva!
e pensare che io ero molto fissato con la Val Gardena come Stroppolina!
mi spiace per Stroppy ma mi sà che almeno per questo inverno tradirò la Val Gardena per scoprire meglio la Val di Fassa!
ciao

superstivun ha detto:
bellissime foto RickyBL!!!complimenti!
è proprio bella la val di Fassa! e penso che oltre una settimana a febbraio, farò anche una ad agosto in modo da vederla anche in versione estiva!
e pensare che io ero molto fissato con la Val Gardena come Stroppolina!
mi spiace per Stroppy ma mi sà che almeno per questo inverno tradirò la Val Gardena per scoprire meglio la Val di Fassa!
ciao

Ti ringrazio!
Si, la Val di Fassa è molto bella, ma anche il bellunese non scherza (sono bellunese e devo fermi pubblicità ovviamente).
Se mi contatti via mail e mi lasci il tuo indirizzo, poi ti preparo alcune foto sulla Val di Fassa (ho visto i tuoi altri topic sulla zona)

riccardogregori26 ha detto:
la foto della val di Fassa con lo sfondo del Sella è incantevole!!! :ad: :CC

Grazie!
Ho tante foto nei miei archivi, ma sono pigro a metterle nel forum.
Devo compattarle e risalvarle e copiarle nel sito, ecc....