Tramonto
H Heron New member 16 Marzo 2005 #3 I "miei" tramonti in giro per il mondo... Tramonto norvegese (sembra non finire mai, è lentissimo!) 2 Tramonti francesi... 1) Con Mt. Saint Michel sullo sfondo 2) Non è molto indicativo del posto, però quando ho scattato la foto ero proprio contento di esserci riuscito! Tramonto americano... di fornte alle Key West, questa l'ha scattata un amico Tramonto siciliano 2 Tramonti napoletani 1) Di fronte Capri 2) Tramonto di Luna (questa proprio non so come mi è venuta...)
I "miei" tramonti in giro per il mondo... Tramonto norvegese (sembra non finire mai, è lentissimo!) 2 Tramonti francesi... 1) Con Mt. Saint Michel sullo sfondo 2) Non è molto indicativo del posto, però quando ho scattato la foto ero proprio contento di esserci riuscito! Tramonto americano... di fornte alle Key West, questa l'ha scattata un amico Tramonto siciliano 2 Tramonti napoletani 1) Di fronte Capri 2) Tramonto di Luna (questa proprio non so come mi è venuta...)
Fabio Member Staff Forum 16 Marzo 2005 #4 Wow :clap: :clap: che bei tramonti Heron :clap: Bellissimo quello con il ?gabbiano? in virata.
Fabio Member Staff Forum 16 Marzo 2005 #5 Wow :clap: :clap: che bei tramonti Heron :clap: Bellissimo quello con il ?gabbiano? in virata. .
M Meraviglia La Contessa 16 Marzo 2005 #6 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Trovo un po' inquietante la numero 3!!! Bellissime!!!
S Stroppolina La Mascotte 19 Marzo 2005 #7 :clap: :clap: :clap: qui tutti romantici...se la recupero, metto la foto di un tramonto australiano...
:clap: :clap: :clap: qui tutti romantici...se la recupero, metto la foto di un tramonto australiano...
Fabio Member Staff Forum 27 Agosto 2005 #8 Altri tramonti Una foto di un tramonto invernale particolarmente arancione La foto è molto simile alla prima ma ripresa con un diverso bilanciamento del bianco. Altri tramonti qui Allegati dsc09522_113.jpg 144.6 KB · Visualizzazioni: 900
Altri tramonti Una foto di un tramonto invernale particolarmente arancione La foto è molto simile alla prima ma ripresa con un diverso bilanciamento del bianco. Altri tramonti qui
C clod New member 26 Settembre 2005 #9 mr Allegati dscn0720_593_123.jpg 143.3 KB · Visualizzazioni: 727
M michela Dama Nera 27 Settembre 2005 #12 Heron ... che fine hai fatto?? Manchi da un sacco di tempo!!!