Quando si va qui?

E cmq jon olsson dice che il salto olimpico (quello centrale) nn lo fa perchè c ha paura...e quell altro fa quella cazzo di roba mostruosa...anche se è un milione di volte meno figa di quelle che fa JO

Non credo sia riscaldata, altrimenti si vedrebbe un minimo di vapore sull'acqua, fuori fa abbastanza freddo! In gni caso una muta umida è più che sufficiente (molto probabilmente 5mm bastano in questo periodo), la stagna costa una botta e sarebbe solo di impiccio!
Se doveste andare, buon divertimento! :D

a me non è che mi convincono molto quegli scivoli...li ho visti a tignes quest'estate e non mi hanno ispirato affatto...secondo me li non hai molta libertà di azione...non riesci a scegliere la velocità adatta e dove prendere il salto e poi l'atterraggio????...certo potrebbe andar bene per provare i capottoni più estremi...ma cm la neve non ce n'è...
se sulla neve decidi cm a che velocità prendere il salto li non puoi...e se tenti di metterti a spazzaneve ti schianti contro il salto...a tignes ne ho visti due con la faccia sfregata sulla neveplast...x adesso sti robi li lascio dove stanno e non ci penso propio a provarli... :no: :no: :no:

Si che puoi decidere la velocità, semplicemente decidi il punto dove partire, se vedi nel video Jon Olson in una rampa non sembra che parte dall'inizio! :think:

Non l'avevo visto questo topic.. anchio danny penso ci sarebbe da farsi un giro.. adesso penso sia un po' tardino, pero' non so, si puo' vedere.. altimenti l'estate prossima si puo' organizzare di andar la' un po' di giorni..