Ciao Ragazzi, la stagione sta per cominciare ed io e la mia
ragazza volevamo comprare gli sci.
Lei 1.80 livello argento avanzato
Io 1.72 livello argento avanzato
Ci piace divertirci senza grosse pretese tecniche e a volte senza grossa
preparazione fisica (= sci facili e divertenti come i salomon).
Abbiamo trovato dei Salomon StreetRacer 9 nuovi (anno 2004) in offerta
a 199 euro.
Che ne dite?
La lunghezza è 165. Sono troppo corti per lei?
Aspetto vostri consigli (anche perchè il negozio ne ha soltanto 4 paia)
Grazie a tutti
Massimo
ragazza volevamo comprare gli sci.
Lei 1.80 livello argento avanzato
Io 1.72 livello argento avanzato
Ci piace divertirci senza grosse pretese tecniche e a volte senza grossa
preparazione fisica (= sci facili e divertenti come i salomon).
Abbiamo trovato dei Salomon StreetRacer 9 nuovi (anno 2004) in offerta
a 199 euro.
Che ne dite?
La lunghezza è 165. Sono troppo corti per lei?
Aspetto vostri consigli (anche perchè il negozio ne ha soltanto 4 paia)
Grazie a tutti
Massimo