[size=24]nessuno è di brescia?? dai ke tiriamo su gruppo!

io ho trovato questo (ovviamente su internet) : :D :D

Gli Skiboard sono delle “tavole” della lunghezza di 70 - 100 centimetri con un profilo parabolico e delle proporzioni simili agli snowboards.
Possono essere utilizzati senza bastoncini, anche con i normali scarponi da discesa e hanno normalmente attacchi fissi che non permettono lo sganciamento automatico dello sci in caso di caduta.
Gli Skiboard sono costruiti come degli snowboard in miniatura e sono fatti per intagliare le curve proprio come lo snowboard o gli sci da da Fun Carving; permettono di compiere evoluzioni sulla neve con il massimo controllo e divertimento

io son di bologna ma vado sugli ski boards da 6 anni..... se volete contattarmi per uscite nn troppo lontane ci sono..:9

Ciao! Sì, come diceva la stroppi siamo un po' di brescia.. ma tu sei quel ragazzo che ho conosciuto al monte pora? ..Ormai lo chiedo a tutti gli skiboarders :D :D

Cmq sicuro che si puo' andar su a sciare tutti insieme.. soprattuto se porti anche qualche amica :D 8--) :perlaneve: :sbavsbav:

Dove giri di solito?
In powder immagino che con gli ski boards non ci andrai.. in park ci vai spesso? .. noi di solito o siamo in park o in powder..

C'è già un bel gruppetto a Brescia!!!! 8--) 8--) 8--) 8--)

Include:
Un rider stilosissimo.... (io) :roll: :D :lol:
Uno pazzo..... (crazy-skier)
Uno superproazzo (Tullo skier)
Un rider-chirurgo-fotografo.... (meglio di così cosa si può chiedere!!!!)
E last but not least uno spaccino di roba larga e doppiopuntata supersuperfornito (ti convincerà a passare ai twintip seri.... ne sono sicuro! 8--) )

net-surfer ha detto:
C'è già un bel gruppetto a Brescia!!!! 8--) 8--) 8--) 8--)

Include:
Un rider stilosissimo.... (io) :roll: :D :lol:

:DDD :DDD :DDD

Beh, ma testina.. se non lo dici che il chirurgo è the foil e lo spaccino miki more powder non se lo puo' sognare..

eccomi sono io ,lo spaccino d roba larga(detto anke x gli amici GRAN PA),......
e certo ke ti conveertirò ai twin tip seri..passa a trovarmi ke ti offro un bella birretta e facciamo 4 chiacchere.

ueeeeeeeeee!
fiskia gnari!
bella storia ke cè qlk di brescia!
se nn vi fa niente preferirei comunicare tramite msn,piu veloce meno sbatti,rilascio a tutti il mio indirizzo se vi va tabbrule@hotmail.it
alcuni di voi ke ce l hanno vi ho aggiunto se volete contattarmi ciaccoliamo li......
ps sono alla ricerca di un paio di strafottutissimi minisci sl ke qua in italia servono sl merda in quell ambito!
sperom osti!
ciao gnari vi asp in msn..ps,ma venite allo skipass magari organizziamo...ciaoooooo!!!! :Y :?mm :Y :Y