acquistare sci modelli vari SALOMON a ottimi prezzi !

ilpompierino

New member
ciao ragazzi. un contatto mi porta ad avere quelle che credo possano essere occasioni per comprare modelli di sci SALOMON a prezzi interessantissimi.
io per me ho già deciso di prenderne un paio ma dato che la persona che me li procura mi ha detto di avere un piccolo margine di sconto se riesco a prenderne più paia ho pensato di proporvi l'idea e i modelli per capire se a qualcuno di voi la cosa può interessare e magari risparmiare insieme qualcosa di più.

gli sci disponibili sono questi :

modelli 2008 :

CROSSMAX 8 + Z10 a 390,00 euro
CROSSMAX 6 + 610 a 280,00 euro
AERO S + 610 a 260,00 euro
AERO T + 610 a 245,00 euro
X WING 4 + 610 a 240,00 euro

modelli 2007 :

CROSSMAX V12 + Z12 a 350,00 euro
GC EQUIPE + 711 a 320,00 euro
CROSSMAX 8 + 711 a 300,00 euro
STREETRACER 8 + 711 a 230,00 euro

ditemi voi se la cosa è fattibile, per me un paio di V12 sono già prenotati !

gli sci di cui mi hanno dato disponibilità sono quelli in lista e null'altro; fra l'altro mi dicono che il numero è limitato quindi non penso di attendere molto prima di muovermi per l'acquisto. se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere qui o in PVT.

certo mica ho segreti ! sono prezzi leggermente inferiori a quelli di acquisto dei negozianti ( così mi ha detto la persona che me li prende dalla fabbrica ).

si si, volevo sapere dove erano per venire magari a prenderli..
grazie dell'opportunità, stò aspettando anche un'altro preventivo.. ti faccio sapere a breve! :D

beh per quello poi ci si mette d'accordo; speriamo ci siano altri interessati che magari si risparmia qualcosa. io penso che aspetterò ancora 1 settimana prima di muovermi.

e non ringraziare tranquillo...lo faccio volentieri !

ilpompierino ha detto:
certo mica ho segreti ! sono prezzi leggermente inferiori a quelli di acquisto dei negozianti ( così mi ha detto la persona che me li prende dalla fabbrica ).

Un rappresentante che si tiene alcuni modelli e se li vende in proprio anzichè ai negozianti???? :think: :think: :think: :no: :no: :no:

drey ha detto:
ilpompierino ha detto:

Un rappresentante che si tiene alcuni modelli e se li vende in proprio anzichè ai negozianti???? :think: :think: :think: :no: :no: :no:

In effetti :think:

beh cari mich e drey sinceramente non so che dirvi, non sono qui per convincere nessuno o speculare sulla cosa, quindi siete liberi di credere o meno o di pensare bene o male di me o della persona che mi fornisce gli attrezzi.
mi spiace solo se pensi/ate che ci possa essere malafede nella cosa, spero di aver frainteso io.

rispondendo ad altri post annuncio che i V12 sono finiti, ovviamente alla prima neve fatta la gente si è buttata sull'affare; per fortuna i miei sono già al calduccio di casa mia !

senza rancore con nessuno !

Christian