Certe cose mi fanno ridere!!!!

Puccio

In pausa
Guardate questo Video e giudicate voi!!! :roll: :think: :think:
Il tizio intitola il suo filmato "SNOWBOARD ESTREMO"!!!!! :roll: :wall: :wall:
Apparte la stupenda giornata GONFIA DI NEVE ..... tutto il resto vedo poco di "ESTREMO"!!! :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=6IXRwr-sxiM

Questo è anche la descrizione del suo Filmato: :? :roll:
"Freeride Estremo: Impressionante ripresa video in cui un matto snowboarder compie delle impressionanti evoluzioni di freeride assomigliare ad un pro rider basta poco.telecamera amici e posti da filmare-video di snowboard nel comprensorio di roccaraso del raider Marco Ip della castle crew production di Frosinone"

pietro&schulz ha detto:
...vabbe dai......lui ci gode!!!! :Y :Y :Y onore all'impegno...........titolo da cambiare :wall: :wall: :wall:

Per carità :D lui ci gode ed anche io a vedere tanta neve mi viene la Peste :lol: :lol: :lol: ma il titolo è un tantinto deviante!!!! :lol: :lol:
Sai, cercavo qualcosa di Estremo e mi è balzato in mezzo lui :roll: :lol:

Un po' di senso dell'humor non guasta mai nelle descrizioni dei video... :lol:
Belle le condizioni nevoso-atmosferiche nel boschetto... :sbavsbav:

:lol: :lol: :lol: in effetti si son fatti un pò prendere dall'autostima nella prima parte della descrizione del video :lol: :lol:
Però bella neve cazzu speriamo che quest'anno rifaccia qualcosa di buono in appennino come 2 e 3 anni fa

.

Io trovo molto divertente invece trovare questo video sotto la voce "estremo". é rilassante
Eppoi così mi sento estremo anche io :lol: :lol:

sto rider fa rider :lol:
pero' soltanto per la descrizione e titolo.
se lo intitolava:quanta bella farina, era meglio :roll:

L'unica cosa di estrema che ho visot è la velocità estremamente ridotta :lol:

Daiiii cazzo giù a cannone con tutta quella neve, mica avrai paura dei tronchi :twisted:

Lode alla tanta neve...

Ma oltre al Video, avete letto la sua descrizione? :shock: :?mm :?mm :roll:
"Freeride Estremo: Impressionante ripresa video in cui un matto snowboarder compie delle impressionanti evoluzioni di freeride assomigliare ad un pro rider basta poco.telecamera amici e posti da filmare-video di snowboard nel comprensorio di roccaraso del raider Marco Ip della castle crew production di Frosinone"

Non voglio credere che il tizio scriveva seriamente .... :think:

Freeride Estremo: Impressionante ripresa video in cui un matto snowboarder compie delle impressionanti evoluzioni di freeride assomigliare ad un pro rider basta poco.telecamera amici e posti da filmare-video di snowboard nel comprensorio di roccaraso del raider Marco Ip della castle crew production di Frosinone

:DDD :DDD :DDD la descrizione è la cosa che più fa morire dal ridere!! :DDD :DDD :DDD ...sembra quando presentano i nuovi impianti in piemonte

ma dai sarà spero una presa per il culo:

uno scende a 2 km/h che tra un po' si ferma, :hahaha: l'altro dorme accasciato vicino ad un tronco o lo ha appena preso in testa perchè ha dei riflessi da paura, :think: le curve le fa a strappo e tra un po' cade, cliffa da paura, :?mm incontra degli altri simili che si sono persi il quel labirinto di alberi e non sanno come uscire, :uuue: :uuue: dopo di che arriva in pista e fa quel che può.......

AZZARDATO......il titolo

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

.....beh però non vedo cosa abbiano fatto di male..a parte affermare baggianate..............spacciarsi per pro...e poi non lo sono..........embè...a me a fatto ridere.il video.....buffi :lol: :lol: :lol: