e se i FAT vi vanno stretti

Zam

il Fù Zam il Bello
cosa migliore di un Kayak

Allegati

• bk1.jpg
    bk1.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 302
  • bk2.jpg
    bk2.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 277
  • bk3.jpg
    bk3.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 283
  • bk4.jpg
    bk4.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 260
il rider è Shaun Baker quello che qualche hanno fa si buttava giu dalle cascate nella pubblicità della sector

io e guidino c'avevamo pensato.....ma se ti ribalti ti saltano le spalle.....mi sa che tirare l'eskimo è durina e poi frenare......mhhhhh

comunque spero che skiakerk non le veda....lui è un fenomeno della canoa...magari gli vengono brutte idee!

Penso che oltre ad arare il problema sia anche rallentare, ma te lo fai il tipo che in una piana ti sorpassa pagaiando

comunque spero che skiakerk non le veda....lui è un fenomeno della canoa...magari gli vengono brutte idee!
....purtroppo mi è gia venuta, ed ho ancora mal di schiena adesso.
Il problema non è capovolgersi, perchè si riesce abbastanza a tenersi dritto...ma fermarsi ed ammortizzare i salti, perchè ovviamente le gambe sono fuori uso.

Per continuare poi la serata autolesionista ci siamo buttati giù dalla nera di Folgarida con Hydrospeed e rafing ed è finita....contro un'albero.

Ma il buon Shaun non invecchia mai.....!!!!

Qui Suicidio c'è invece qualcuno che ti ha copiato, questo deve essre una gran figata!!!

Allegati

• piero.jpg
    piero.jpg
    56.2 KB · Visualizzazioni: 300
Con il gommone giu per la nera di folgarida :shock: se non beccavate l'albero arrivavate diretti a Diamaro. Comunque da bravi romagnoli per copiare il tipo in foto minimo dobbiamo farci tirare su un pedalò con scivolo