oakley a-frame + 2 lenti!

Pio

New member
Bianca, spettacolare!
come nuova, ancora nella scatola originale!
l'ho comperata a fine stagione e usata credo 5 volte, in condizioni più che perfette!
comprendo 2 lenti, quella originale gialla chiara e la black iridium (quella nella foto!)
la lente specchiata non è MAI STATA MONTATA, in quanto mi è arrivata troppo tardi.. l'avevo ordinata ma era esaurita, e quando mi è arrivata la stagione era finita!

http://www.sunglassestore.it/product.asp?Id=440

la vendo solamente perchè ho avuto un contratto con un altra marca di occhiali, e quindi non potrei più usarla.. :roll:

il tutto lo pagai più di 180 euro, l'anno scorso.. (la lente costa una sproposito!)
direi che la potrei vendere intono ai 120, compresa spedizione.. che ne dite? :think:

mi danno 3 salice..
per il prezzo.. è trattabile dai..
comunque ho 2 interessati.. :D vediamo come và..

ciao Pio, non ho capito bene il discorso lenti: vendi la maschera, con la lente originale gialla per quando c'è brutto tempo e la lente "black iridium", che è quella specchiata che non hai mai montato, giusto? :think:
visto il prezzo trattabile :perlaneve: (a 120€ non mi interessa) potrei essere interessato. cosa fai la spedisci a casa? e come te li faresti dare i soldi?

esattamente, pagamento preferito postepay, facile e immediato, poi spedisco..
comunque ho 2 persone che mi hanno chiesto informazioni, (e a cui sembra andar bene il prezzo), quindi per ora sei terzo!.. :think:
vediamo come va a finire..