Nuovo arrivo in casa..

irebec

Fassano
Ho preso lo sci per da utilizzare come anello di congiunzione tra i Gotama e lo sci da pista :D ... Dal mitico Ski Bilek sono riuscito a portare a casa ad un ottimo prezzo un paio di Head I.M 82 che utilizzerò quando la neve fresca non abbonda e non è giornata per i Gotama ...

Iacopo non va bene. :wink:
ha ragione dotchicco.
bisogna sempre pensare che ogni giorno sia un giorno da Gotama (o oltre i 100 al centro) altrimenti ti capita come a Stubai :lol: :lol: :lol:
Anche se andare coi grissini in fresca penso sia ancora divertente bisogna pensare positivo e andare di fattonzi :D :lol: :D

ogni mattina mi sveglio e spero che sia un giorno da Gotama.
...e Miki ne sa qualcosa :wink:
Ieri sono salito allo Stelvio nella speranza di trovare almeno un pò di "morbido" e mi sono ritrovato sul marmo spolverato...e con i Gotama sotto i piedi ho passato la giornata a sciare in fakie..
Deve sempre essere un giorno da Gotama!

ho preso gli Head I.M 82 proprio per evitare di trovarmi senza armi in giorni come Stubai...

Spesso mi sono trovato in giornate sfigate dopo 15 giorni dall'ultima nevicate in cui pensavo di sciare solo in pista e mi portavo dietro gli sci da pista... ma poi trovavo un bel pendio magari esposto a nord con neve ben conservata e qualche discesa si poteva fare...

Penso che questi sci siano utilizzabili in pista come sci da pista (ovviamente non penso che abbiano una tenuta identica a dei GS reparto :D ma le recensione ne parlano molto bene ) ed in caso di emergenza fuoripista siano comunque dei buon alleati, sicuramente non come i fedeli Gotama ma che mi permettano di divertertirmi ....

Comunque spero di non doverli mai utilizzare questa stagione .... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D