skirmony i nuovi bastoncini

JACKAL

New member
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno possiede già questi "bastoncini del futuro" ......... se si..come vi trovate e cosa ne pensate???
Ciao a tutti....

Questo è il sito.....
skirmony.com

138 € per due zampette da mantide religiosa?! sarò ignorante, ma non ho capito dove sia il vantaggio rispetto a quelli "normali"! :think:

Se fossero costati 50 euro come i LEKI avrei potuto farci pure un pensierino........
L'amministratore delegato sostiene che saranno i bastoni del futuro........ Io nutro seri dubbi!!!!!!!!!! :pAZ

Mi era capitato di vederli e mi sono rifiutato di postarli tanto mi sembravano una caxxata.
138 euro per dei bastoncini... manco se me li fanno su misura.
Con il mio tasso di distruzione di bastoncini poi, peggio che un mutuo.
:pAZ :pAZ :pAZ

Oltre che poi ad usarle come contenitore nel caso di Lapo avrebbero sicuramente anche un altro utilizzo....... :bacini:

ts_03.jpg

Un nuovo modo di sciare? :paura: Cioè? Dove bisogna metterli quei bastoncini? :paura:

meglio non saperlo fabio...
:lol: :lol: :lol: mi sà ke a modena non li vado a vedere ...non si sà mai metti il caso ke vogliano farteli provare.....li lascio a lapo.....

Beh io ne ho ho spei 120 (poi scontati a 100) per questi:
http://www.urgesnow.com/index_fr.htm

Arna Adam design

Sono fatti con il materiale dei manubri delle moto da cross 8--)

Sono garantiti contro le rotture :twisted:

Io i miei li ho già modificati... levato la spugna che mi dava solo fastidio... messo un paio di adesivi!!!
Tecnicamente la spungna serve per dare paggior grip sui traversi molto ripidi però, primo non faccio traversi così ripidi, secondo il grip ce lo hanno già di loro...

120 euro bene specie nel mio caso :lol: un tipo sulle piste mi ha rotto quelli della K2 con l'impugnatura argentata e visto che eravamo a Curmayeur l'ho portato da Chalet SPort e lui mi ha preso quelli (io in pratica ho messo 50 Euri...)