Dove si possono ammirare questi capolavori?
M Manfri Sbronzo avanzato 17 Ottobre 2007 #1 Dove si possono ammirare questi capolavori? Allegati wlf_139.jpg 70.4 KB · Visualizzazioni: 206
T !!TiaZ!! Austin Powder 17 Ottobre 2007 #2 sbaglio o sono sgabelli?? :think: penso sia in qualche bar...booooh..
M Manfri Sbronzo avanzato 17 Ottobre 2007 #4 !!TiaZ!! ha detto: sbaglio o sono sgabelli?? :think: penso sia in qualche bar...booooh.. Clicca per espandere... Chiaramente sono legati a situazioni sciistiche.
!!TiaZ!! ha detto: sbaglio o sono sgabelli?? :think: penso sia in qualche bar...booooh.. Clicca per espandere... Chiaramente sono legati a situazioni sciistiche.
M Manfri Sbronzo avanzato 17 Ottobre 2007 #5 franceski ha detto: il rifugio all'arrivo della cabinovia del sasslong? Clicca per espandere... powder... powder... ( che tradotto per i non malati sarebbe fuoco... fuoco... ) .
franceski ha detto: il rifugio all'arrivo della cabinovia del sasslong? Clicca per espandere... powder... powder... ( che tradotto per i non malati sarebbe fuoco... fuoco... ) .
M Manfri Sbronzo avanzato 17 Ottobre 2007 #8 franceski ha detto: o è quello in cima al ciampinoi? :think: Clicca per espandere... Yes... You've got it!
franceski ha detto: o è quello in cima al ciampinoi? :think: Clicca per espandere... Yes... You've got it!
R robbs Il Grande Insubrico 18 Ottobre 2007 #11 mitici i cadreghini del ciampinoi..lì si prende lìultimo bombardino dela giornata prima delle gobbe per rientrare... 8--)
mitici i cadreghini del ciampinoi..lì si prende lìultimo bombardino dela giornata prima delle gobbe per rientrare... 8--)
G giammaguru New member 29 Ottobre 2007 #12 ho fatto la foto seduto sopra quegli sgabelli!! che ridere :lol:
I Ivan_c'è New member 29 Ottobre 2007 #13 un po come il bar di arancia meccanica :BSEX Per caso danno anche il latte superpiu? :bottiglia: :bottiglia:
un po come il bar di arancia meccanica :BSEX Per caso danno anche il latte superpiu? :bottiglia: :bottiglia: