Vendo scarponi da sci - PREZZONE!!!

MisterXXX

New member
Vendo scarponi Lange LX6 misura 12 (corrisponde a un 44,5).
Sono in condizioni perfette, li ho usati poco perchè in realtà mi sono larghi.
Prezzo --> 25 euro

- Scambio a mano a milano.
- Se volete sono disponibili foto, chiedete che ve le invio.
 

Allegati

  • img_1735_101.jpg
    img_1735_101.jpg
    144.8 KB · Visualizzazioni: 212
interessante... che numero di scarpe hai tu? visto che ti sono larghi..
io devo cambiare i miei per lo stesso motivo, quindi temo che anche i tuoi mi saranno larghi avendo il 44.. ma magari calzano più stretti..
 
Guarda, a me sono larghi perchè io in realtà ho il 43 e ho il piede parecchio magro..
Fra l'altro i lange generalmente calzano piuttosto stretti rispetto ad altre marche..
Se vuoi te li posso far provare, io sono di Milano, zona lorenteggio/bande nere, ma ci si potrebbe trovare anche in zona politecnico/città studi..
Fammi sapere


Snake Riders ha detto:
interessante... che numero di scarpe hai tu? visto che ti sono larghi..
io devo cambiare i miei per lo stesso motivo, quindi temo che anche i tuoi mi saranno larghi avendo il 44.. ma magari calzano più stretti..
 

.

Top