Windows Vista - Help

altakuota

ski heil
Salve, da pochi giorni ho cambiato pc. Adesso uso vista e nn so come ho fatto, mi è sparito il cestino. Dove lo trovo??????? :oops:
Grazie :D
 
io ce l'ho nel desktop..in alto a sinistra..se non c'è prova a cercare in "computer"..in basso a sinistra clicca su "cartelle"..li dovrebbe esserci.. :wink:
 
battute a parte:

col tasto destro del TOPO clicca sul desktop e scegliere personalizza... appena aperta la finestra, clicchi in alto a sinistra (scitta: cambia icone sul desktop).... dalla schermata che ti appare puoi inserire il cestino.
 

.

ma vista andrà bene prima o poi o mai??? va bene ubuntu? io non sono ancora riuscito a settare una connessione
 
io odio vista! se vuoi velocizzarlo un pò leva le trasparenze nelle finestre almeno nn ti fa aspettare 2 ore ogni finestra che apre
 
Ho odiato Vista per il semplice fatto che non vuole assolutamente installare il cavetto del mio telefonino che andava alla grande su XP e quest'estate al mare mi avrebbe fatto comodo.
A parte questo, il solo problema che mi ha dato è stato colpa di quel mostro invadente di Norton preinstallato, che inchiodava il pc in fase di riavvio ogni volta che facevo l'update delle definizioni dei virus (che già un antivirus che vuole riavviare la macchina dopo ogni aggiornamento...sembrano i tempi di win 95). Problema risolto disinstallando Norton e installando...Linux su un'altra partizione.
Per la velocità di Vista si può fare molto fermando un po' di servizi che partono in automatico all'avvio del sistema.
 
Top