CHI DI VOI SCIA IN VALLE D'AOSTA???

Filia

New member
Ciao a tutti gli skifosi!!!

E' da 2 mesi che sono iscritta al forum, ma non ho ancora ben capito di dove siete e dove andate a sciare, anche se, in effetti, molti di voi lo scrivono nel profilo! Chi di voi va in Valle d'Aosta- magari insieme al Koalone?
Sciate tutti in fuoripista????

Esiste l'ESERCITO DEL POWDER WEST (di cui fa parte il koly, non ricordo con quale grado :lol:) che scia direi esclusivamente nella Vallè! Fanno eccezione alcune spedizioni in Argentina... Prediligono tutti il fuori pista! (in Reportage ci sono tutte le loro missioni documentate.... :shock: 8--) guarda che figo quello con la giacca azzurra e la striscia rossa :DDD :DDD)

Io sono la palla al piede di uno dei soldati e ogni tanto (quando riesco a convincerlo :D ) mi fa compagnia in pista e tenta di insegnarmi con le buone maniere a scendere senza paura.. ma sono un po' zuccona... :oops: chissà che quest'anno non riesca ad infondermi più coraggio... :wall:

Ti aspettiamo!!! :wink:

io sto a lathuile con puntate a helbronner, cham e pila
solo fuoripista, e da quest'anno pure mooolto lontano dagli impianti :D
cmq una sciata in pista se c'è poca gente non mi dispiace farla

Ecco potete organizzare la Kolalizione Filia-Mera cosi io e il giacca azzurra e la striscia rossa andiamo per 27, fortini, direttissima, boschetti arnouvaz ecc ecc
:sbavsbav: :sbavsbav: :Y

.

io come sai sono a Cervinia, ma qualche capatina per valli della Vallée la faccio!....scio in pista....e se quest'anno riesco a sciare un po' di più, mi lancio anche nel furoipista!

io sono a champoluc, di solito scio in pista ma un po di fupripista se c'è della buona neve ogni tanto l faccio

Io frequento spesso il monterosa ski... parto dal versante piemontese, ma naturalmente giro anche in Vda, pista e fuori!!!

Poi una giornata a La Thuile e Cervina la faccio tutti gli anni

Anch'io quest'anno vorrei proprio fare una puntatina a La Thuile... spero di potermi aggregare ad un'uscita del PW!