Ciao a tutti gli skifosi!!!
E' da 2 mesi che sono iscritta al forum, ma non ho ancora ben capito di dove siete e dove andate a sciare, anche se, in effetti, molti di voi lo scrivono nel profilo! Chi di voi va in Valle d'Aosta- magari insieme al Koalone?
Sciate tutti in fuoripista????
E' da 2 mesi che sono iscritta al forum, ma non ho ancora ben capito di dove siete e dove andate a sciare, anche se, in effetti, molti di voi lo scrivono nel profilo! Chi di voi va in Valle d'Aosta- magari insieme al Koalone?
Sciate tutti in fuoripista????
