non so proprio che sci fanno per me

ale_rimini

New member
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio.io proprio non conosco gli sci,vorrei prenderne un paio,rigorosamente ATOMIC(quindi per favore non consigliatemi altre marche) e cosi ho bisogno di voi
sono alto 1.83 e peso 80 chili.sono uno sportivo e direi che sono poco piu che principiante.per intenderci sulle rosse ci vado sulle nere no.
vorrei migliorare la mia abilita' cosi a natale faccio una settimana bianCA e vorrei prendere lezioni,quindi pensavo a un paio di sci che mi potranno andare bene anche tra un paio di anni quando se dio vuole saro' migliorato
ciao a tutti e grazie

Ehm, magari metti un titolo più esplicativo. :wink:

Se sei poco più che principiante e vuoi rigorosamente Atomic (perchè, fra l'altro? :?mm ), per me dovresti prendere sx7 o al massimo sx9. Forse gli sx10 sono già troppo per il livello che hai descritto. Per la lunghezza, starei sui 170 cm.

Io, che sono fra l'argento base e avanzato, ho gli Atomic SX7.2 e vanno benissimo.

ale_rimini ha detto:
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio.io proprio non conosco gli sci,vorrei prenderne un paio,rigorosamente ATOMIC(quindi per favore non consigliatemi altre marche)

Bene, non sai niente di sci, allora perchè "sai" che devi prendere rigorosamente Atomic?

:roll:

è un pò difficile dare un consiglio se non ci spieghi qual'è il tuo livello.... SX 10 dell'Atomic non è male ma è uno sci per buoni sciatori

ale_rimini ha detto:
...sono uno sportivo e direi che sono poco piu che principiante.per intenderci sulle rosse ci vado sulle nere no.
vorrei migliorare la mia abilita'... quote]

vista la possibilità di pagarli poco direi che uno sci della gamma SX di Atomic è un'ottima scelta, io però starei più sul 9 che sul 10, più adatto a sciatori buoni (argento avanzato?!)
quest'anno Atomic ha allargato la gamma Supercross inserendo anche gli SX 1 / 3 e 5...
l'anno scorso il 7 era un allround di livello medio per cui mi viene da dire che con il 9 hai già quanto basta per quest'anno e anche i prossimi 2!

Concordo SX9 è un buon compromesso tra facilità e performances... se però hai tanta voglia di progredire e non hai paura di nulla, puoi azzardare la presa in considerazione dell'SX10B5 :wink: