ale_rimini
New member
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio.io proprio non conosco gli sci,vorrei prenderne un paio,rigorosamente ATOMIC(quindi per favore non consigliatemi altre marche) e cosi ho bisogno di voi
sono alto 1.83 e peso 80 chili.sono uno sportivo e direi che sono poco piu che principiante.per intenderci sulle rosse ci vado sulle nere no.
vorrei migliorare la mia abilita' cosi a natale faccio una settimana bianCA e vorrei prendere lezioni,quindi pensavo a un paio di sci che mi potranno andare bene anche tra un paio di anni quando se dio vuole saro' migliorato
ciao a tutti e grazie
sono alto 1.83 e peso 80 chili.sono uno sportivo e direi che sono poco piu che principiante.per intenderci sulle rosse ci vado sulle nere no.
vorrei migliorare la mia abilita' cosi a natale faccio una settimana bianCA e vorrei prendere lezioni,quindi pensavo a un paio di sci che mi potranno andare bene anche tra un paio di anni quando se dio vuole saro' migliorato
ciao a tutti e grazie