jibbin freeski game

Vi interessa aprire un topic e dedicarlo solo ed esclusivamente al jibbin freeski game???

Sul sito c'è il forum e mi sembra di aver capito che fanno anche i contest, poi ogni tanto saltano fuori nuovi grabs, livelli, sci,vestiti, prorider. Io l'ho scaricato da poco,ma immagino che molti di voi lo conosceranno da sempre. Se non vi piace come idea non linciatemi!!! :D :wall:

Raga, bellissimo, io in questi ultimi giorni ci sto giocando un po', ma mi mancano alcuni dei grab che si vedono nel video..

Mi dicevano che c'era la nuova versione che stava per uscire.. non so, forse e' quella li.. cmq molto divertente, teniamolo il topic!!!

La mia best move in quanto a stile e' underflip 5 sopra il dinosauro con gli sci di fianco.. stupenda.. a saperle fare dal vero certe cose.... :roll: :roll: :roll:

Graaaaaaaasie mille!! Appena arrivo a casa faccio un upload e passo 3 ore a provarli...

Pensa, ma c'e' anche il truckdriver?

Secondo me pero' il gioco dovrebbe essere un pelo piu' realistico, cioe' se uno e' partito di brutto con una rotazione non la puo' fermare piu' di tanto.. cmq divertentissimo!!

Non li ho ancora scaricati tutti ma dovrebbe esserci!!! Si in effetti è vero, pero se tu provi a fermare la rotazione e poi provi a riprenderla è lentissimo, praticamente bloccata. Io non riesco a mettere gli sci, sul sito ci sono tutti gli sci, stupendi, da i primi line a iprimi k2 e salomon ecc ecc, li ho scaricati quasi tutti, ma non riesco ad inserirli ne sai qualcosa??

No, sono alquanto inesperto di queste cose.. non sapevo neanche si potessero cambiare..

Mah... io il gioco ce l'ho, ma secondo me è veramente triste... :wall:
la grafica è penosa, la giocabilità pessima...

Cioè, va bene come svago... ma volete mettere a confronto di un'SSX on Tour???? :wink:

Ma ok che non e' il massimo della grafica, pero' e' divertente.. ma ssx tour e' solo di snowboard? A ssx ci ho giocato su PS in albergo a cervinia ed era davvero divertente, ma esiste anche per PC?

!!TiaZ!! ha detto:
come gioco di sci ti consiglio freakout extreme freeride..esiste sia x pc che x ps2..però nn è molto "trovabile".. :roll: :roll:

Non l'ho ancora comprato, perchè ho sentito pareri molto negativi, specie se confrontato a SSX on Tour...
Tu li hai provati entrambi?

crazy-skier ha detto:
Ma ok che non e' il massimo della grafica, pero' e' divertente.. ma ssx tour e' solo di snowboard? A ssx ci ho giocato su PS in albergo a cervinia ed era davvero divertente, ma esiste anche per PC?

SSX on Tour prevede di poter giocare sia on la tavola che con gli sci, ha un sacco di trick, anche oldschool, oltre a cose esageratissime...
Puoi girare stiloso alla slopestyle oppure pigliare i salti più grossi e fare combo da paura...

E' in assoluto il gioco a cui ho giocato di più, insieme al GTA, sulla PS!

Teo ha detto:
!!TiaZ!! ha detto:
come gioco di sci ti consiglio freakout extreme freeride..esiste sia x pc che x ps2..però nn è molto "trovabile".. :roll: :roll:

Non l'ho ancora comprato, perchè ho sentito pareri molto negativi, specie se confrontato a SSX on Tour...
Tu li hai provati entrambi?

Io ci ho giocato, cm grafica non è niente male, ma è molto più difficile che ssx e ci sn poche montagne