MI sembrano matti...

dotchicco

Well-known member
Sono stato a fare una visitina sul sito salomon... giusto per dare un'occhiata ai rocker e giù di lì...
Beh dato che ci sono do una sbirciata agli scarponi... ma che diavolo! hanno scritto tutte le loro cazzate che a noi che usiamo gli scarponi ci fregano e non ci fregano, per lo meno non sono essenziali... e non hanno scritto una cippa circa le caratteristiche degli scarponi... tantomeno si riesce a capire quale sia ad esempio un modello da freeride o da freestyle puro. Insomma sono un po' deluso... una volta il loro sito era davvero fatto ad arte... va beh... solo per fare la prima critica della stagione.. per ora mi tengo stretti i miei vecchi x-wave.

Doc. 8--)

caspita non avevo visto.... hanno fatto un sito dedicato solo al freeski... sono stato troppo frettoloso...ritiro tutto...

barbasma ha detto:
gli XW LAB mi fanno sbavare da paura... :sbavsbav: :sbavsbav:

Bisogna essere altini per sciare con gli xw lab...Io sono 177 e con quelle bestie potrei sciare solo in campo straaaperto. Anche se, fino a tre quattr'anni fa usavo i kastle rx 195 da gigante (vecchio stile tutti dritti) ma che fatica con quelle lunghezze. A fine giornata ero sempre stanco.

Una cosa che non capisco di Salomon (ma anche di K2) sono le strane misure che hanno. O troppo lunghi o troppo corti. Non una via di mezzo intorno al 183.. :think: :think:

Chissà perchè. Peccato perchè la curiosità di provare sci diversi è sempre viva. Speriamo che anche qui al centro facciano prove con sci freeride nei week end..

di sicuro sono delle putrelle da pro... io sono alto 1,90... ma mi sa che sono duretti.

più che altro mi piace la grafica... stupenda.

e poi sono solo 95 di centro... rimangono versatili...

.