Molltaler opening!!!

Traduzione letterale della pagina iniziale:
26-28 ottobre inizio stagione sciistica
Programma di inizio stagione:
- prove gratuite di sci e snowboard
- prove di carving
- inverno divertente assicurato per tutta la famiglia con snowpark e musica
-party al ristorante "Bergrestaurant Eissee"

:wink:
 
Qualcuno ha qualche consiglio per alloggiare durante il ponte del 1 novembre, non necessariamente alla base del ghiacciaio???

Da Tarvisio quanto tempo ci vuole per raggiungere la partenza degli impianti?
 
Da Tarvisio al Molltal ci metti un'ora, per gli alloggi nn so cosigliarti, io di solito affitto l'appartamento da amici, cmnque c'è una vasta scelta, domenica ero su, c'era molta neve, molta di + dei 30 cm segnalati dal sito, in alcuni punti mi arrivava alla cinta, domenica, ed ha nevischiato tutta settimana, io penso e spero che per il ponte del 1° novembre c'è la possibilità che aprono le piste fino a 2200.
 
Quindi, per non alloggiare in Austria, Tarvisio andrebbe bene... :think: :think: :think:

Qualche albergo aperto?
 
mckenzie ha detto:
Da Tarvisio al Molltal ci metti un'ora, per gli alloggi nn so cosigliarti, io di solito affitto l'appartamento da amici, cmnque c'è una vasta scelta, domenica ero su, c'era molta neve, molta di + dei 30 cm segnalati dal sito, in alcuni punti mi arrivava alla cinta, domenica, ed ha nevischiato tutta settimana, io penso e spero che per il ponte del 1° novembre c'è la possibilità che aprono le piste fino a 2200.

addirittura fino al trenino? magari
mi sa che ci becchiamo su, probabilmente l'1 o il 2
 
alexzappa ha detto:
addirittura fino al trenino? magari
mi sa che ci becchiamo su, probabilmente l'1 o il 2
Sì domenica aveva nevicato fino a sotto, nn come sopra a dire il vero, ma sicuramente avranno cominciato a sparare, poi la prossima mette ancora neve.....intanto oggi hanno aperto la seggio del laghetto, domani e domenica ci sarà da divertirsi :D :Y 8--)
 
Top