dove mangiare bene ??

pat

Well-known member
Quante volte a noi pellegrini della neve è venuta in mente questa domanda prima di organizzarci?

Qualche giorno fa ho scoperto il sito www.ilmangione.it , che con una iscrizione gratuita permette di vedere report e segnalazioni su alberghi e soprattutto ritoranti (o agriturismi) in quasi tutta italia; c'è la ricerca per area geografica molto utile che permette di trovare recensioni "culinarie" per posti entro 20 km dal luogo di interesse.

Buon appetito!
 
mich_torino ha detto:
Mi hai fatto venire fame :shock:


Mi fiondo a cucinare! 8--)
anch'io ho fame ma se penso che devo andare a cucinare mi passa completamente :wall: :roll: se penso che poi ciò che cucino lo devo anche mangiare quasi quasi preferisco saltare
 
Edo ha detto:
mich_torino ha detto:
Mi hai fatto venire fame :shock:


Mi fiondo a cucinare! 8--)
anch'io ho fame ma se penso che devo andare a cucinare mi passa completamente :wall: :roll: se penso che poi ciò che cucino lo devo anche mangiare quasi quasi preferisco saltare

Ahahah!

No, io invece cucino perfettamente e ho mangiato bene bene. :D
 

.

che culo!!! no io sono un caso disperato :wall: in più la voglia è meno di zero... ho comprato la prima macchina del caffè xchè con la caffettiera non me ne veniva mai uno...e non era la caffettiera, ne ho provate tante, ed agli altri veniva!!!
 
Edo ha detto:
che culo!!! no io sono un caso disperato :wall: in più la voglia è meno di zero... ho comprato la prima macchina del caffè xchè con la caffettiera non me ne veniva mai uno...e non era la caffettiera, ne ho provate tante, ed agli altri veniva!!!

Buahahahah

Se vuoi, ti ospito una settimana e facciamo un corso accelerato di cucina.

In cambio, mi ospiti tu e mi porti a sciare gratis :twisted:

:D
 
mi sa che anche io dovrò fare un corso di cucina... ma + che per imparare le ricette per imparare le dosi giuste......

tendo sempre ad abbondare, le dosi singole non mi riescono!!!!!!!!!!!!!

:?
 
lampone ha detto:
tendo sempre ad abbondare, le dosi singole non mi riescono!!!!!!!!!!!!!
:?

Non è un problema, basta che ti concentri su piatti che guadagnano ad essere riscaldati o ricucinati, quali zuppe, spezzatino, polenta ...
Anzi, così facendo ti porti avanti per i giorni successivi :wink:
 
michele ha detto:
Anzi, così facendo ti porti avanti per i giorni successivi :wink:

diciamo per un bel pò di giorni successivi....
stasera avrei potuto invitare a cena tutti quelli del mio piano, bastava per tutti!!!!!!!!!!

:D
 
Top