K2 APACHE CHIEF OCCASIONE O...

montfort

Well-known member
Ciao ho trovato i chief l ultimo modello a 195euri,mi stuzzica la cosa,li prenderei per qualche uscita quando butta di brutto,volevo sapere se qualcuno li ha provati e come vanno?
ma poi è un buon prezzo o neanche tanto?
 
a me sembra un ottimo prezzo, se fossi in te li prenderei.
a fine stagione scorsa il miglior prezzo era 299.
Li avevo valutati e le opinioni erano buone, poi ho preso i mantra trovati allo stesso prezzo.
Anima in legno e lamina in titanal.
li ha Doctor Powder, che da quanto leggo nel forum non è proprio l'ultimo arrivato.
Dev'essere uno sci piuttosto valido.
 
li dovevo prendere io, poi invece ho scelto dei twin tip per altri motivi.
Mi ero documentato tanto, mi piace anche molto, arancione, è uno sci validissimo. Secondo me non te ne pentirai.
 

.

ottimo prezzo , io li ho pagati 300 €

sono un pochino più rigidi della media dei modelli XXfat
tendenzialmente più adatti per persone pesanti

si adattano abbastanza anche sul duro anche se ovviamente sono sci da neve morbida

io li ho presi relativamente corti e sono molto maneggevoli

:GG :GG :GG
 
...io li prenderei. Se non mi sbaglio dovrebbero essere uno stock di aste dello scorso anno messe in vendita ad un prezzaccio. Ho visto le stesse aste anche nei negozi di Desenzano e di Bergamo.
Al limite se non ti troverai bene con il tipo di sci non avrai il pensiero di aver speso un capitale.
 
Top