Previsioni neve...

VivalaSeggiovia

New member
ciao a tutti. Questo week end ho sciato sopra Bergamo...praticamente ho sciato in un minestrone: 50 per cento neve, 50 per cento fanghiglia. :cry:
Qualcuno mi sa dire come sarà la situazione neve per i primi di aprile a Selva Gardena e/o Canazei?
Grazie :wink:

Dicono che questa sarà una settimana calda poi settimana di pasqua possibile neve in montagna, che non si vede ormai da natale... cmq prendi tutto con le molle :think:
ciao

...... ahhh
anch'io sto cercando un posto dove andare a sciare...
ma quando leggo ...
condizioni neve: primaverile
condizioni neve: bagnata
ma come bagnata????? ma daiiiiiiiiii sembra una barzelletta della michy!!
...passerò la pasqua a strafogarmi di cibo!

nessuna previsione per il momento è veramente affidabile! però è molto probabile che in aprile prima o poi arrivi uno storm da un metro di neve, se non altro perchè negli ultimi anni è sempre successo! :wink:

.

probabilissimo che con l'arrivo di aprile inizi a mettere giù quintali di bianco, ma adesso, oggi 24 marzo, siamo nella m....

ieri e l'altro ieri aveva gelato in fondovalle un paio di notti, oggi la tragedia(perlomeno in val di fiemme-fassa).
nebbia tutta notte e temperatura sopra lo zero.
avevamo in programma una 3 giorni di discese libere FISI a passo rolle ma nella zona d'arrivo sono usciti ruscelli estivi e la pista è cmq precaria per una competizione del genere. e tenete presente che la quota è 1900-2000mt. sigh sigh
risultato: race cancelled,anche perchè se in extremis arrivasse il freddo, ormai il tempo materiale per organizzare la kermesse è finito.
lunedi c'è in programma un Gs a san pellegrino, ma a quanto si dice le zone di curva saranno dettate dallo schivare le chiazze d'erba.

che tristezza... :wall: :wall: :wall:

NB: sabato e domenica ero a far carving al sestriere, a parte lo sci nautico segnalo i 22°C toccati sabato che ci permettevano un relax in piazza in calzoncini corti e maglietta...e siamo a 2000mt di quota!!!
inoltre svariati impianti sono già chiusi lassù...

dici che x pasqua e pasquetta è meglio andare a fare un giro al mare (pioggia permettendo)?? :(( :(( :uehh: :uehh: :pioggia: :pioggia: :grrr: :grrr:

:think:

live.jpg

Qui nelle Alpi occidentali la neve non si e' vista ............ in compenso ieri a Bardonecchia pioveva :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: