Ciao a tutti!!Vendo il sopracitato paio di sci vinto a una lotteria quest'estate in francia!!Volevo tenerli ma mi sono infatuato dei nuovi Head Magnum e quindi li do via anche se a malincuore..
Ho anche un paio di Rossignol 8S con attacchi Axium 120 usati dell'anno scorso tenuti molto bene!!!c'è solo da fare il fondo e le lamine per essere propio pignoli..
Allora i Blizzard sn 170 cm con attacchi IQ 3.10 ancora da montare nella scatola inutile dire che sono assolutamente nuovi di pacca..gli ho ancora su in montagna
Sciancratura 114/69/99
I Rossignol sono 165 cm e montano gli attacchi Axium 120 gli ho usati una stagione scarsa da gennaio a marzo..usati sempre bene mai scalfiti piu di tanto..e rifatto lamine e sciolina 2 volte..per quanti gli ritenessero troppo morbidi e quindi piu usurati beh..io peso 68 kg..quindi di sicuro non sn snervati..ripeto sn pari al nuovo hanno solo da fare il fono e le lamine che nn ho piu toccato da marzo scorso..eventualmente lo posso fare io a mio carico..basta mettersi d'accordo!!
Sono sci divertentissimi e assolutamente non stancanti ma non per questo poco performanti anzi vanno davvero molto bene anche sul duro e si girano che un piacere!!Uno slalom facile ma anche perchè no da usare in campo libero è estremamente godurioso buona anche la tenuta su curvoni ampi!!
Sciancratura 118/67/104 attacchi Axium 120
Metto le foto dei Blizzard quelle dei Rossignol putroppo non le ho ma se interessano salgo su in montagna e le faccio..
Vorrei realizzare sui 250 eurini per i Rossignol e un 320 eurini per i Blizzard..ovviamente si possono trattare!!! :lol:
Ecco le foto dei Blizzard:
Ho anche un paio di Rossignol 8S con attacchi Axium 120 usati dell'anno scorso tenuti molto bene!!!c'è solo da fare il fondo e le lamine per essere propio pignoli..
Allora i Blizzard sn 170 cm con attacchi IQ 3.10 ancora da montare nella scatola inutile dire che sono assolutamente nuovi di pacca..gli ho ancora su in montagna
Sciancratura 114/69/99
I Rossignol sono 165 cm e montano gli attacchi Axium 120 gli ho usati una stagione scarsa da gennaio a marzo..usati sempre bene mai scalfiti piu di tanto..e rifatto lamine e sciolina 2 volte..per quanti gli ritenessero troppo morbidi e quindi piu usurati beh..io peso 68 kg..quindi di sicuro non sn snervati..ripeto sn pari al nuovo hanno solo da fare il fono e le lamine che nn ho piu toccato da marzo scorso..eventualmente lo posso fare io a mio carico..basta mettersi d'accordo!!
Sono sci divertentissimi e assolutamente non stancanti ma non per questo poco performanti anzi vanno davvero molto bene anche sul duro e si girano che un piacere!!Uno slalom facile ma anche perchè no da usare in campo libero è estremamente godurioso buona anche la tenuta su curvoni ampi!!
Sciancratura 118/67/104 attacchi Axium 120
Metto le foto dei Blizzard quelle dei Rossignol putroppo non le ho ma se interessano salgo su in montagna e le faccio..
Vorrei realizzare sui 250 eurini per i Rossignol e un 320 eurini per i Blizzard..ovviamente si possono trattare!!! :lol:
Ecco le foto dei Blizzard: