Vendo Blizzard X-Cross IQ e Rossignol 8s

prusik85

New member
Ciao a tutti!!Vendo il sopracitato paio di sci vinto a una lotteria quest'estate in francia!!Volevo tenerli ma mi sono infatuato dei nuovi Head Magnum e quindi li do via anche se a malincuore..
Ho anche un paio di Rossignol 8S con attacchi Axium 120 usati dell'anno scorso tenuti molto bene!!!c'è solo da fare il fondo e le lamine per essere propio pignoli..

Allora i Blizzard sn 170 cm con attacchi IQ 3.10 ancora da montare nella scatola inutile dire che sono assolutamente nuovi di pacca..gli ho ancora su in montagna
Sciancratura 114/69/99

I Rossignol sono 165 cm e montano gli attacchi Axium 120 gli ho usati una stagione scarsa da gennaio a marzo..usati sempre bene mai scalfiti piu di tanto..e rifatto lamine e sciolina 2 volte..per quanti gli ritenessero troppo morbidi e quindi piu usurati beh..io peso 68 kg..quindi di sicuro non sn snervati..ripeto sn pari al nuovo hanno solo da fare il fono e le lamine che nn ho piu toccato da marzo scorso..eventualmente lo posso fare io a mio carico..basta mettersi d'accordo!!
Sono sci divertentissimi e assolutamente non stancanti ma non per questo poco performanti anzi vanno davvero molto bene anche sul duro e si girano che un piacere!!Uno slalom facile ma anche perchè no da usare in campo libero è estremamente godurioso buona anche la tenuta su curvoni ampi!!
Sciancratura 118/67/104 attacchi Axium 120

Metto le foto dei Blizzard quelle dei Rossignol putroppo non le ho ma se interessano salgo su in montagna e le faccio..

Vorrei realizzare sui 250 eurini per i Rossignol e un 320 eurini per i Blizzard..ovviamente si possono trattare!!! :lol:

Ecco le foto dei Blizzard:

Allegati

• immagine_001_106.jpg
    immagine_001_106.jpg
    170.5 KB · Visualizzazioni: 245
  • immagine_002_677.jpg
    immagine_002_677.jpg
    186.8 KB · Visualizzazioni: 312
  • immagine_005_157.jpg
    immagine_005_157.jpg
    170.4 KB · Visualizzazioni: 339
  • immagine_011_809.jpg
    immagine_011_809.jpg
    191.9 KB · Visualizzazioni: 233
  • immagine_004_113.jpg
    immagine_004_113.jpg
    183.6 KB · Visualizzazioni: 279
per carità i prezzi sono trattabilissimi ci mancherebbe!!però meno di 200 euro i rossignol sinceramente mi sembrano veramente pochini!!per come sono tenuti poi..propio domani vado a ritirarli che gli ho fatto fondo/lamina e sciolina..quindi sn propio pronti all'uso!!per i blizzard possibile che un bel paio di sci cosi non interessi a nessuno??prezzo trattabile!!!

le foto le posto appena possibile oggi vado ritirare i rossignol che gli fatto fare fondo/lamina e sciolina quidni appena possibile le metto..400 euro mi sembrano un po pochino per tt e 2 gli sci non tanto per i rossignol che volendo ci possono stare a 200 circa piu che altro per i blizzard che sono nuovi e in negozio gli ho visti a 429 euro..troviamoci a metà strada tu mi offri 400 io ti propongo 500 x tutti e 2 spediti!fammi sapere!

si, belli i blizzard ma purtroppo sn davvero pikkoli x me, cosi cm gli attacchi.....sn un armadio ma nn è colpa mia....è colpa della mia mamma e del mio papi...

:lol: :lol: :lol: :lol:

no, a parte le monade, nn sarebbe davvero male cm offerta, li ho provati l' anno scorso alla socrep e sn davvero sci buoni, ma nn x la mia stazza da rinoceronte

allora rossignol venduti.. 8--) chi si prende i blizzard??mi spiace sonic che non possa prenderli..ma ho vinto questa misura..che tra l'altro andrebbe bene propio per me..ma cm ho gia detto mi sono infatuato dei nuovi HEAD supershape..e quindi..gli do via...dai avanti i blizzard 300 eurini compresi spedizione!!trattabili..prezzone..

be capisco che uno cerchi sempre di trattare il prezzo..però sono propio pochini 190 eurini per un paio di sci cosi..mia vevi offerto 430 per 2 paia di sci quidni 215 a testa..ora me ne offri 190 sn pochini..posso arrivare eventualmente a 260 piu sped..che sarà sui 20 euro circa..