affitto casa a campo felice

Prezzi!
Vi dimenticate sempre di dare una indicazione del prezzo... tipica dimenticanza italiana ;)

risp

non è che mi sono dimenticato del prezzo,il fatto è che dipende dal periodo che lo afffiti...
come tu saprai se l'affitti ad settembre ha un prezzo,se l'affitti a capodanno ha un altro prezzo!!!no?

Re: risp

davidmayers ha detto:
non è che mi sono dimenticato del prezzo,il fatto è che dipende dal periodo che lo afffiti...
come tu saprai se l'affitti ad settembre ha un prezzo,se l'affitti a capodanno ha un altro prezzo!!!no?

quindi ecco i prezzi per il suddetto appartamento:

Settembre: un
Capodanno: altro

i prezzi sono:
novembre,aprile sett 300 week end 170
dicembre,gennaio,febbraio,marzo sett 400 week end 200
capodanno e natale 600
periodo estivo devo anora decidere
troppo?

.

A Lucoli se nevica si sta bene perchè puoi andare a sciare a Campo Felice, Ovindoli e Campo Imperatore. D'estate, conoscendo la zona si possono fare interessantissime escursioni ed anche trekking cazzuto. Altrimenti è un paesuccio piccolo piccolo dove non c'è nulla da fare se non ti fai venti km per andare a L'Aquila. Sotto questo punto di vista direi un pò troppino quello che chiedi...

Lo so perchè ho casa poco più sotto a Casavecchia. Mia madre è nata al "Colle". Ora ognuno può giudicare meglio se il prezzo è conveniente o meno

:D