incredibile 2 turisti alla terrazza pirovano!!!

nicosnow

New member
e bene si, dopo 5 anni di visita ininterrotta alla web cam della terrazza pirovano allo stelvio, ho immortalato la foto con 2 turisti a sedere!!!

Allegati

• terrazza_pirovano_128.jpg
    terrazza_pirovano_128.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 2,203
Cari amici,
se vi collegavate domenica 15 luglio verso la una di pomeriggio (ma fortunatamente avrete avuto qualcosa di meglio da fare tipo andare al mare o in piscina o altro... :D ) avreste trovato una terrazza, ebbene sì, QUASI GREMITA!! :shock: :shock:
Quel giorno infatti c'era il Mapei Day (garetta da Bormio al Passo in bici o a piedi) con 3000 partecipanti e, vista anche la splendida giornata di sole, alcuni partecipanti hanno deciso dopo la corsa di fermarsi con le rispettive famigliuole sulla suddetta terrazza per un lauto pranzo servito nientepopodimenoche dai camerieri del Pirovano.
Purtroppo non ho ritenuto opportuno fotografare il tutto (non mi ero reso conto dell'eccezionalità dell evento :wink: ), comunque confermo, sia prima che dopo quel giorno, guardando la webcam, non ho mai più visto nessuno...

Si offrono 100 Euro x chi posta una foto con 4 persone sedute sul tavolo in primo piano :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Naturalmente non vale per gli Skifosi che risiedono in Valtellina o Val Venosta :lol:

magari cado dalle nuvole ma posso sapere che c'è di tanto strano a vedere due persone sedute su una panchina di un terrazzo??? :roll: :roll: :think:

Edo ha detto:
magari cado dalle nuvole ma posso sapere che c'è di tanto strano a vedere due persone sedute su una panchina di un terrazzo??? :roll: :roll: :think:

il fatto che su quel terrazzo non si siano MAI viste persone sedute!! :D

Ah capito...una terrazza fantasma, dove nessuno ha il coraggio di sedersi!!! :think: quando passerò la prossima volta da lì se mi ricordo mi andrò a sedere :D

Puccio ha detto:
Si offrono 100 Euro x chi posta una foto con 4 persone sedute sul tavolo in primo piano

Acciderboli, la cosa si fa interessante... :sbavsbav:
Stasera quando vado a casa guardo se nelle foto scattate il 15 luglio per caso ho preso sullo sfondo la terrazza con la gente seduta a mangiare... :wink:

Recensione sulla terrazza Pirovano!!!

La struttura della "Terrazza" del Pirovano si propone non solo come un'appendice "panoramica" dell'Albergo IV, ma anche come luogo di relax e di ottime degustazioni enogastronomiche.
Relax, quindi, a tutto tondo, per lo spirito e per il corpo.
Riparata dal vento, la "Terrazza" offre anche al semplice turista di passaggio l'opportunità di assaporare, al cospetto di uno scenario alpino senza pari, le migliori specialità culinarie ed enologiche di Valtellina, Svizzera e Alto Adige.
Il sapore dei pizzoccheri, qui, s'incontra con quello più deciso dei wüsterl con senape e crauti, i deliziosi ed elaborati dolci svizzeri fanno da pendant a corroboranti grigliate o a gustosi formaggi che profumano ancora di malga.
E, naturalmente, il tutto viene annaffiato, a seconda dei gusti del "viaggiatore", da robusti rossi valtellinesi o da raffinati bianchi atesini e tirolesi, senza dimenticare - naturalmente - l'onnipresente, ottima birra alla spina.

Ora mi domando e dico perchè mai allora non c'e mai nessuno??? :?mm :pAZ