Ski test Duel? Idee, proposte, altro

grigo

New member
renntiger ha detto:
drey ha detto:
hai ragione muddyciccio sulla pubblicità.

Credo che il Sig. Grigoletto faccia meglio invece a proporre all'admin di organizzare degli skitest Duel riservati agli iscritti di skiforum :wink:

Concordo in pieno con Drey: i Duel sono "fascinosi" ma quasi sconosciuti ai più. Quando si pensa ad uno sci, non è certo il primo marchio che viene in mente. Sarebbe un'occasione d'oro per farli conoscere un po' di più a dei veri appassionati come gli iscritti s skiforum. Cosa ne dice, mr. Grigo?

:wink:

No problem per organizzare uno ski test riservato ai Forumisti... se mi indicate le date io posso cominciare ad organizzare.
Ad Hintertux saremo il week end del 20-21 ottobre, ne l sito duel troverete le info. Per quelle date siamo già super pieni ma potete prendere spunto per organizzare un altro test ...
Fammi sapere se vi interessa.
Ciao

Grande Grigo, questa è la risposta che mi aspettavo, e che credo aspettassero anche altri forumisti (Drey in primis penso). Se ci avvisi con un po' di anticipo credo che l'affluenza possa essere alta. Non so cosa ne pensino gli amministratori del forum, ma per avere un'idea della possibile affluenza si potrebbe aprire un topic con la proposta e la richiesta di adesione prevista. Cosa ne pensate?

Per Grigo: quante adesioni inidcative ti servono per organizzare la cosa?

ciao

Bravo Grigo, mi fa molto piacere leggere della tua disponibilità!!! :CC

Dovresti comunque metterti d'accordo con Fabio, su eventuali date proponibili, e la location...

Di Hintertux sapevo già, avevo letto sul Fantaski... pensi comunque di effettuare altri skitest? :think:

si eventi ne organizziamo altri,
ma penso che la cosa migliore sia organizzarlo dal vostro interno in alcune date disponibili per le quali dovrò mettermi d'accordo con uno di voi.
Per il resto , sul numero di partecipanti, no problem.

Ski test Duel

Questa è una gran bella idea: molte altre belle recensioni di sci da mettere nel sito ed una giornata in compagnia dei forumendoli.
Il problema è che bisogna vedere quante persone realmente ne sono interessate. Non so se si può fare anche se i partecipanti sono solamente 3-4.

E' possibile iniziare a parlarne...
Per esempio fare una cosa "in casa" ovvero la seconda/terza domenica di dicembre a La Polsa o qualcosa di simile. Un sabato ad Andalo, al Bondone...

Comunque, son daccordo per lo skitest DUEL dedicato a Skiforum e sarei felice che si concretizzasse in una bella giornata di sci...

Sotto con le proposte/idee.

4_win_sl_single_2005.jpg

.

Se siete d'accordo, proporrei di procedere come segue:

Grigo ci indica un paio di date possibili e le località in cui si può organizzare una operazione di questo tipo (ha sicuramente più esperienza lui di noi tutti) e numero minimo e massimo di partecipanti.

Avute queste informazioni di partenza, propongo a Fabio di mettere un topic in rilievo con la richiesta di iscrizione vincolante entro una certa data.

Raccolte le iscrizioni tiriamo le somme.

Cosa ne dite?

Certo, hai ragione. E' meglio prima sentire la disponibilità di Duel, le sue proposte e poi mettere in evidenza il topic per raccogliere le adesioni, proposte o altro.

Allora non interessa a nessuno provare degli ottimi sci? :?mm

Certo che interessa eccome, ma mettiti d'accordo col grigo, Fabio... noi attendiamo trepidanti!!! :sbavsbav:

Ciao ragazzi,
scusate ma ho veramente poco tempo... siamo in pieno lavoro...
Noi riorganizziamo due gg ad Hintertux il 24 e 25 novembre..
se invece volete organizzare una giornata , si può organizzare ad inizio stagione o subito prima di Natale in una località che mi indicherete
ok?

tipo un po in mezzo a tuttidv tutti arrivano senza troppo sbattimento, ke io un giretto cn i duel me lo farei volentieri tanto x rendermi conto di ke cosa si parla!!!

fabio, drey, come procediamo? facciamo l'appello?

direi di scartare l'ultimo we 15/16 appena prima di Natale (difficile trovare gente libera sotto le feste) e il we dell'Immacolata dove tanti sono già impegnati e dove non è facile trovare alberghi liberi Potremmo stare sul we del 2 dicembre, credo sia quello in cui aprono la maggior parte località. Se no bisogna andare su un ghiacciaio. cosa ne pensate?

PS: potete già contare su di me.