San Gee end of season

met

New member
siccome quando scio penso a sciare e nn a farmi fare le foto e questa è una delle poche foto che ho con gli sci ai piedi , faccio lo sborone esibizionista e la posto :lol: !!
'cozio che figo che sono :lol: :lol:
poi io che sono un local a san giorgio (non san giorgio a cremano ma quello nelle prealpi veronesi) decreto con sommo rammarico la fine della libido lessinica.
fuori pista crostoni che non reggeranno un altra settimana ( mercoledì si parla di 21 gradi! ).
saluti a chi era con me ieri .
yo.

Allegati

• seth_meth_mini.jpg
    seth_meth_mini.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 261
Maddai, sei un local di San Giorgio??? :shock: :shock:
Io mi ricordo delle belle sciate giù per il versante nord del monte Tomba, dove c'era lo skilift.

Com'è il tragitto segnalato come fuoripista sulle cartine? Parte dalla seggiovia poi scende a dx per finire dove c'è lo skilift campo scuola.
L'altro giorno volevo venire li da voi ma poi ho scelto Recoaro Mille.

Ma li usi qualche volta i Seth a San Giorgio? A meno che tu non possa ander su il giorno stesso della nevicata...

Frequanti anche il Carega?

beh il fuoripista a dx del gaibana è così frequentato che praticamente è battuto.
decente è scendere nel buso del valon di malera da cima trappola , facendosi un pezzo di salita a piedi dal rifugio.
ma le discese + soddisfacenti sono la valletta sotto la seggiovia per proseguire poi con le delicate linee di "autonomia operaia" :lol: ( le traccie + a sinistra viste quest'anno a san g)
e ottima è anche la zona-sassoni a circa metà della risalita in seggiovia.
cmq anche se uno trovasse san giorgio con 10 metri di powder dopo 3 ore l'avrebbe già segnata tutta...

ps: io i seth li uso SEMPRE!
e quando sono in coda agli impianti mi chiedo perchè la gente si ostini a mettere ancora quelli sci da fondo spacciati per race carve :D