Sci Club Milano e provincia

Sinoste

New member
Volevo iscrivermi ad uno sci club dato che il mio fidato amico compagno di sciate è partito per l'irlanda e per un pò non lo vedrò...

qualcuno sa di sci club a milano o provincia??? meglio provincia tipo sesto san giovanni....

ho trovato uno sci club alaska a milano... se qualcuno lo conosce mi potrebbe dire com'è??

grazie a tutti!!!!!

grazie mille tony,
secondo te è meglio alaska o oltreneve???

perdona la domanda un pò banale ma sono abbastanza indeciso tra i due...

Guarda, io l' anno passato sn andato una volta a Laax con lo sci-club oltreneve.

Sn gentili e disponibili.

Di sicuro conviene a livello economico........

Xò io nn andrò + con gli sci-club xkè cmq nn hai la possibilità di decidere, se t dicono un' ora è quella (giustamente), ma preferisco avere i miei di tempi.

p.s. non ho trovato nessuno che gradisse uscire con me dalla pista :think:

grazie piano_b...
fuori pista per il momento non ne faccio...
per i tempi sono d'accordo con te... la mia principale preoccupazione infatti è quella di dover star dietro a tempi morti... gente che non si muove ecc...
però piuttosto che andare tutta la stagione da solo....

ma per l'uscita che hai fatto ti sei dovuto iscrivere??

.

Anche a me interesserebbe per qualche uscita fuori porta extra dolomitica....Ma gli sci club non sono quelle società specializzate solo in agonismo...? in quel caso mi sa che prendono solo i ragazzini.... mi sa che bisogna rivolgersi al CAI.... io ho provato con il CAI di rovagnate, e un'associazione di brivio.... però li di giovani se ne trovano pochissimi...

piano_b ha detto:
Guarda, io l' anno passato sn andato una volta a Laax con lo sci-club oltreneve.

Sn gentili e disponibili.

Di sicuro conviene a livello economico........

Xò io nn andrò + con gli sci-club xkè cmq nn hai la possibilità di decidere, se t dicono un' ora è quella (giustamente), ma preferisco avere i miei di tempi.

p.s. non ho trovato nessuno che gradisse uscire con me dalla pista :think:

se le destinazioni sono Madesimo - San moritz o Chiesa... uno l'hai già trovato....

Sinoste ha detto:
grazie piano_b...
per i tempi sono d'accordo con te... la mia principale preoccupazione infatti è quella di dover star dietro a tempi morti... gente che non si muove ecc...

No, ho pagato poco di più del prezzo di quelli iscritti.. nn so essere molto preciso xkè mi aveva tirato in mezzo un mio amico.....

Sai, nn ero ancora andato a Laax e il prezzo era decisamente ragionevole.

Non so poi le altre mete che han raggiunto, io ho apprezzato e ringraziato, ma mi è bastata quella. :D

piano_b ha detto:
Sinoste ha detto:
grazie piano_b...

No, ho pagato poco di più del prezzo di quelli iscritti.. nn so essere molto preciso xkè mi aveva tirato in mezzo un mio amico.....

Sai, nn ero ancora andato a Laax e il prezzo era decisamente ragionevole.

Non so poi le altre mete che han raggiunto, io ho apprezzato e ringraziato, ma mi è bastata quella. :D

Non c'è obbligo d'iscrizione, solitamente si paga una quota di 1 o 2 euro superiore agli iscritti per la quota BUS.

io sono andato per 8 anni con la POLIUISP e mi sono trovato bene, ma per sentito dire anche l'OLTRENEVE non è male.

Puoi anche provare entrambi e decidere con chi andare in futuro. :D

Vi ringrazio tutti tantissimo....
seguirò il consiglio di tony e proverò ciascun club per poi decidere....
ora come ora penso di andare il 17 novembre a cervinia (tempo permettendo :ad: ) con quelli di alaska dato che ho scoperto che c'è iscritto un mio conoscente...
chi vuole unirsi naturalmente è il benvenuto... premetto che non sono ad un livello altissimo e che non faccio i fuoripista.... sorry....

a memoria,poco fuori milano conosco lo sci club agrate (di agrate),il penna azzurra di monza,ce ne era uno anke a cologno monzese,ma il nome non me lo ricordo proprio e soprattutto non so se c'è ancora

Sci Club in provincia

Ciao a tutti, da pochi anni è nato lo Sci Club Cormano, è uno sci club giovane ma il suo fondatore vanta un'esperienza trentennale.
Organizza varie iniziative sulla neve e non solo, per aver maggiori informazioni recateVi sul sito del comune di Cormano e seguite le indicazioni per le associazioni sportive, una volta verificato il contatto Vi darà tutte le informazioni del caso.
Purtroppo al momento no possiedono un sito (che è attualmente in costruzione).

A presto a tutti sulle piste da sci nella prossima stagione.

Ciao

S.S.

Ciao a tutti, questo argomento interessa anche a me, solo che sono dalla parte opposta di Milano, qualcuno conosce sci club nella zona ovest tipo san siro, settimo m.se, pero ecc. ecc. grazie