Ogni volta che riguardo questa foto mi viene il magone
R rolli85 New member 15 Ottobre 2007 #1 Ogni volta che riguardo questa foto mi viene il magone Allegati web_156.jpg 58.8 KB · Visualizzazioni: 220
B buul New member 16 Ottobre 2007 #2 bellissima foto!!!! :?mm :?mm il fotografo doveva essere un vero professionista......... 8--) 8--)
R rolli85 New member 16 Ottobre 2007 #3 corso di fotografia non preoccuparti.... sto frequentando un corso di fotografia apposta per le uscitefreeride così potrò immortalare anche le tue discese! :twisted:
corso di fotografia non preoccuparti.... sto frequentando un corso di fotografia apposta per le uscitefreeride così potrò immortalare anche le tue discese! :twisted:
R rolli85 New member 17 Ottobre 2007 #6 pinzolo Eh si.... sono proprio a Pinzolo! Vedo che te ne intendi..... :lol:
R rolli85 New member 17 Ottobre 2007 #7 Adesso che vedo bene la foto :?mm Come hai fatto ad indovinare che non si vede altro che polvere? :think: Ah ho capito......... hai visto il messaggio di BUUL 8--)
Adesso che vedo bene la foto :?mm Come hai fatto ad indovinare che non si vede altro che polvere? :think: Ah ho capito......... hai visto il messaggio di BUUL 8--)