Heroes

mich_torino

The Cellist Skier
Boh, io ho sempre odiato i telefilm americani tipo lost e via dicendo, ma ho iniziato per caso, ero a casa di amici, a vedere questo qui e devo dire che è fatto molto bene.

Mi sta appassionando. :shock:


Voi skifosi che dite a riguardo? :think:

heroes.jpg
 
...che sono alla puntata 3 della seconda stagione. la prima me la son bevuta d'un fiato. molto bella, però il mio giudizio è da ignorante, nel senso che sono un pò come te: mai seguiti i telefilm, ma per heroes mi son preso una bella scimmiata
 
...anche io sono presissimo, ma mi sto violentando per NON vedere la serie scaricata sottotitolata....però appena finisce una puntata me la rivedo in lingua originale senza pubblicità....
Davvero applausi :CC :CC :CC
 
fantastica serie!! assieme a prison break è una delle mie preferite! è fatta davvero bene e mantiene sempre un' elevatissima suspance!

stupendo!
 
infinitosci ha detto:
...anche io sono presissimo, ma mi sto violentando per NON vedere la serie scaricata sottotitolata....però appena finisce una puntata me la rivedo in lingua originale senza pubblicità....
Davvero applausi :CC :CC :CC

io son contro la violenza, infatti ho ceduto in un nanosecondo. :D

però non sono bastardo, altrimenti potrei iniziare a dire mezze frasi etc etc etc... :wink:
 
mich_torino ha detto:
paperaselvaggia ha detto:
..un buon libro..no? :roll:
troppa televisione fà diventare CITRULLI!!!!
:D :D :D

Leggo una media di tre libri al mese, non preoccuparti. 8--)

:roll: ..ratman..topolino.. dylan dog.. martine mistere.. tex... ecc?! :D :D
skerzo...

anche a me ha preso molto.. è da domenica 7ottobre che la sera son fuori e in tv non vedo più la pubbicità..lo fanno ancora? io non ho parabole e robe moderne per vedere mille altri canali..ricordo che erano lì lì per trovarsi tutti.. chi mi fa un sunto delle ultime tre puntate?
 
Fassa ha detto:
...che sono alla puntata 3 della seconda stagione. la prima me la son bevuta d'un fiato. molto bella, però il mio giudizio è da ignorante, nel senso che sono un pò come te: mai seguiti i telefilm, ma per heroes mi son preso una bella scimmiata

Guardata tutta la prima in lingua originale 6 mesi fa, ora sto.....aspettando di avere tutta la seconda serie, e me la sparo in una sera!!! :lol: :twisted: 8--)
 
Top