dove andare a sciare

mini84

New member
ciao,volevo chiedervi il consiglio. devo decidere dove andare a sciare quest'anno,per 5 anni sono andata nei dolomiti,selva val gardena,madonna di campiglio ecc.l'anno scorso non c'era per niente la neve nonostante sono andata proprio settimana di capodanno(che dovrebbe nevicare di continuo-mai nevicato:()e adesso devo decidere se andare sempre nei dolomiti(perchè tutto sommato mi sono trovata bene),però ho paura che sarò come l'anno scorso-zero neve,solo quella finta,che faceva abbastanza schifo!qualcuno è stato in via lattea?com'è?io cercavo i gran fuori pista magari.un consiglio please grazie mille

Io ti consiglio di cambiare, più che altro, per visitare posti nuovi!!!
Per quanto riguarda la neve ora è presto per sapere, magari tutte le Alpi saranno a secco e sul Bruncu Spina (Sardegna) saranno sommersi :D

Se vuoi i fuoripista, in Via Lattea non trovi tantissimo, mentre le piste sono belle tecniche... Invece,sarò di parte, ma per il fuoripista la zona Monterosa Ski la trovo la migliore (in Italia).

Ti consiglio di usare la funzione CERCA per info sui vari comprensori, cmq ti segnalo 4 miei post, due sul Monterosa ski e due sulla Via Lattea.

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=13187&highlight=alagna
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=11356&highlight=alagna

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=12880&highlight=claviere
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=5318&highlight=sestriere

Secondo me meglio delle dolomiti non ce ne. Xò visto che la neve è da qualche anno che fa come gli pare ti consiglio di aspettare che scende prima di prenotare