Info x Val Pusteria

Manfri

Sbronzo avanzato
Alcuni amici hanno prenotato una settimana in Val Pusteria, ma non sanno nulla della zona.
Qualche conoscitore può dargli delle dritte? ( a parte Pxxn de Corones che come affollamento è improponibile )
Sono sciatori esperti, con mogli che dopo due figli si sono tramutate in palle allo scarpone ( parlando di sci :D :D :D ) e i figli sono ancora troppo piccoli per affrontare l'argomento sci.
Si accettano consigli sia per gli sciatori che per le palle allo scarpone.

PS:non me ne vogliano le mogli, si tratta di vecchie battute tra me e i miei amici.

Dipende dalla zona in cui alloggiano:

Altapusteria: Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies.

Plan de Corones

Valle Aurina e di Tures: impianti di Klausberg e Speikboden

Rio Pusteria e dintorni: Gitschberg Jochtal

Manfri ha detto:
Alcuni amici hanno prenotato una settimana in Val Pusteria, ma non sanno nulla della zona.
Qualche conoscitore può dargli delle dritte? ( a parte Pxxn de Corones che come affollamento è improponibile )
Sono sciatori esperti, con mogli che dopo due figli si sono tramutate in palle allo scarpone ( parlando di sci :D :D :D ) e i figli sono ancora troppo piccoli per affrontare l'argomento sci.
Si accettano consigli sia per gli sciatori che per le palle allo scarpone.

PS:non me ne vogliano le mogli, si tratta di vecchie battute tra me e i miei amici.

l'affollamento di Plan mi pare un mito da sfatare. Io l'anno scorso sono stato un giorno in alta stagione (fine febbraio) venendo dalla Val Badia, e benchè in alcuno piste era un carnaio (soprattutto quelle che scendono a S.Vigilio) mi sono trovato a fare le due nere per Brunico incontrando si e no 10 persone in totale, su 10 km circa percorsi sulle due piste